Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IRON MAIDEN “13 luglio 2025 allo Stadio Euganeo di Padova
E per questa estate sono a posto Dopo i fantastico concerto dei Judas Priest a Ferrara, dopo lo streaming del concerto di addio dei Black Sabbath e Ozzy, ho festeggiato alla grande il mio 45’ennale di concerti. E si se il concerto era per festeggiare i 50’anni dalla formazione degli Iron io ho festeggiato i 45 anni che li vedo dal vivo stadio bello pieno, e per scaldarci arrivano gli Avatar, gruppo Fillandese o Svedese, di questo nuovo Numetal, interessanti, carini, con ottimi suoni, ero e sono rimasto per tutto il concerto a metà tra palco e Mixer. Poi si inizia, dalla mia posizione suoni quasi perfetti e ad un volume da concerto Metal nonostante passino gli anni e qualche vecchia battuta a vuoto, I Maiden sono sempre una certezza. Bruce è scatenato così da sempre, cosa che non mi spiego è che 35 anni fa finiva la voce a metà concerto ora solo qualche sfumatura sulla fine, grande. Gli altri come sempre danno il massimo, e anche quello che non si capisce cosa faccia li, a parte lanciare la chitarra in giro per il palco fa a sua parte. Dicono più di 40.000 per il concerto si sono visti tutti quando si è dovuto lasciare lo stadio in macchina . Con poi un bel paio di incidenti sull’autostrada sono arrivato a Milano alle 3 di notte per quanto riguarda la compagnia, a parte mio figlio, devo dire che questo FORUM deve solo e sempre ringraziare che una ragazza splendida come Frenchiu voglia far parte di questa comunità
Io devo ammettere che non ho resistito alla tentazione... ho portato a casa un bel po di foto e video perchè per me è stato un evento davvero speciale, l'occasione per rivedere una band che mi ha accompagnata sin dalla giovane età.
Grazie a questo forum ho avuto la fortuna di conoscere personalmente ACE65 sono super onorata e felice delle parole che mi hai dedicato perché, stima è reciproca my friend e so che lo senti (ps. adesso che ho conosciuto anche il tuo figliolo organizziamo altro concertone eh )
Band si apertura, gli AVATAR non avrei scommesso un penny su una band che non avevo mai, ripeto, mai sentito, partita così ad ascoltarli e far qualche video solo per testare lo zoom del telefono per dopo.... e.... grande sorpresa, mi son piaciuti davvero.
Frontman che dopo un pò di scetticismo iniziale ...mi ha fatto pure l'ormone 😅
Bella voce buon growl pezzi che caricano, bravi davvero
Veniamo agli Iron, che posso definire TOTALI mi associo ad ACE65 che ragazzi.... è tanta roba, un pozzo di esperienza e di cultura musicale che ti riempie, mi sento fortunata ad essere considerata un'amica sappilo.
Un pò di foto.... che parlano da sole
Bellissima scenografia, sopratutto quello schermo gigantesco che ti faceva entrare nella storia di ogni canzone, ma mi è mancato un Eddie gigante che sputava fuoco su tutto il pubblico
Bellissima scenografia, sopratutto quello schermo gigantesco che ti faceva entrare nella storia di ogni canzone, ma mi è mancato un Eddie gigante che sputava fuoco su tutto il pubblico
Sarebbe stata una gran figata
Poi ti mando i video my friend libera memoria dal telefono (e che non lo sappia Bruce )
e.....
Running, scrambling, flying
Rolling, turning, diving, going in again
Run, live to fly,
fly to live, do or die
Run, live to fly,
fly to live, aces high
Poi ti mando i video my friend libera memoria dal telefono (e che non lo sappia Bruce )
e.....
Running, scrambling, flying
Rolling, turning, diving, going in again
Run, live to fly,
fly to live, do or die
Run, live to fly,
fly to live, aces high
Ma manda anche le foto, ovvio non dirò niente a Bruce
Comunque il bello di essere metallari è che " a differenza dei credenti che credono nei loro dei ma non li vedranno mai, noi metallari possiamo vederli nella loro magnificenza ai loro concerti durante la nostra vita"
Comment