Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...gran bel giro...le foto mito sono 840x640.... tipo cartolina...non male...te le ho gi spedita se vuoi metterle sul sito....
...bella con le pinne oggi...ho dato anche una sverginatina alle saponette nuove.... eheheh...
....per fortuna abbiamo incontrato i veneti (mitici)... con i quali johnny ed io ci siamo sbizzariti.... .. bella la brentonico.... .. peccato che qualcuno a calcolato male la benzina....ahahahaha
...grazie pippo per il giretto con il caccia e scusami se te l'ho sequestrato per un pochino........ ...ma sai.. non trovavo da girarmi!!!
...stecca....johnny...... mi sono accorto che usiamo poco la ruota davanti.... ...saranno i tornanti stretti??..
cmq complments anche al stecca che su per brentonico ce l'avevo attaccato dietro ...e non conoscevi la strada...
....in effetti non ti staccava la ruota dai maroni....
..peccato che ero senza microcamera...altrimenti il filmatino saltava fuori divertente...anche se difficilmente sarei riuscito ad incuadrarvi....
...il muso non voleva saperne....sempre in su guardava!!.....
Comment