Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Baccagliare" online...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by LaPerry
    ma che carini....

    battute a parte...
    modo un p? atipico per conoscere persone........
    non lo vedo tanto atipico, l'importante ? che il rapporto non si basi solo su quello

    bisogna vedersi dal vivo ecc ecc ... come mezzo iniziale cmq pu? andare secondo me
    Last edited by Asto Delta; 02-09-06, 03:40.

    Comment


    • Font Size
      #17
      S? ci puo' stare...Peccato che tutte quelle che ho beccato finora siano state cesse assurde O contenitori del dash alti 1,45 e larghi 1,50. O bauli da 120 kg, o scherzi d'a natura... il bello ? che se la tirano anche questi "esemplari"!! Cherridere!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by max83m
        S? ci puo' stare...Peccato che tutte quelle che ho beccato finora siano state cesse assurde O contenitori del dash alti 1,45 e larghi 1,50. O bauli da 120 kg, o scherzi d'a natura... il bello ? che se la tirano anche questi "esemplari"!! Cherridere!!

        Capitano anche esempi fortunelli

        Cmq mi pare un sistema poco funzionale anche se sento molti amici che trovano anime compagne con chat e forum ... Basta pensare a DDG ... quanti inciucci crea ? altro che beautiful !!

        Cmq ... come dice il buon Don Mito Corleone ... ogni metodologia e' valida per batter fuori le galline ahhah

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash
          Cmq ... come dice il buon Don Mito Corleone ... ogni metodologia e' valida per batter fuori le galline ahhah
          se rispondo a questa frase mi bannate x atti osceni su forum pubblico...!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            mai conosciuto nessuno tramite chat anzi nn ho mai provato a chattare

            Comment

            X
            Working...
            X