Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-1 mese a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Frenchiu
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

a meno che non siano specificatamente riservati a te (e lo vedi)concordo
    Poi se ti mandano messaggi che intravvedi fra gli auguri tette e culi quelli si aprono sempre a prescindere
    A me non arrivano mai tette e culi... chissà perché 🤣🤣 varda che se non mi mandi gli auguri di Natale personalizzati vengo a suonare il campanello il 25 sera

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied
    Originally posted by Frenchiu View Post

Inoltra foto che ha ricevuto da altri o gif ricevute da altri... la seleziona e invia a tutti... apposto

Quando ricevo filmatino e gif pre confezionati io nemmeno li apro perché non ha senso perdere tempo quella persona non ha pensato a te
    a meno che non siano specificatamente riservati a te (e lo vedi)concordo
    Poi se ti mandano messaggi che intravvedi fra gli auguri tette e culi quelli si aprono sempre a prescindere

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied

Io a Natale vado dai miei genitori (stress) i parenti a pranzo sono pochi, oltre ai miei che sono ancora nello stesso stato famiglia solo perché la casa ha due appartamenti ci siamo io e i miei due meravigliosi figli (love), nel pomeriggio di solito arriva mio fratello per gli auguri e i regali (stress)

Bombardamento di messaggini "anche a te e famiglia" e non vedo l'ora che venga l'ora della nanna.

​​​​Anch'io sono allergica a parenti e ho ho ho ma è Natale mi piace mettere il mio maglione natalizio

La cosa bella del Natale è proprio questa, sai già cosa ti aspetta e anche se è uno stress io lo vivo sempre comunque con gioia perché il tempo passa.... ogni anno che passa e non vedo sedie vuote vuol dire che siamo ancora qui, tutti insieme nonostante tutto
    pensa se a volte sei "costretto" a ospitare,sistemare tutto,fare cenone ecc e non hai voglia

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied
    Originally posted by omarMT01 View Post

Aggiungo, mi addormenterei il 7 dicembre per svegliarmi il 7 gennaio...a parte la gioia di vivere LA FAMIGLIA (moglie e figli)
    Ti seguirei a ruota
    A me basterebbe stare solo io e mia moglie

Leave a comment:

• Frenchiu
    replied
    Originally posted by Funik View Post

Vabè sei in un contesto diverso, con i figli, i tuoi genitori nella stessa casa e fratello ... ci sta...anzi, è bello così! Pranzo, regali, si brinda

Per me è diverso, mio babbo ormai è in clinica, mia madre non c'è più da quando avevo 11 anni. C'è la mia sorellastra (figlia di mio padre) che ha pure due figli (sono anche zio), con la quale per altro avevo fatto il Natale l'anno scorso qua a casa mia....ecco...diciamo che è bastata quella volta...ahahah . E' oltre lo stress...bisogna semplicemente starne lontani.

I parenti della mia ragazza, i cugini più che altro, andiamo d'accordo ma ad esempio in tema cena di Natale....Verrebbero con i genitori e bambini (tipo 12-14); qualcuno ha giustamente detto che porta qualcosa...MA poi sono partite le richieste, della serie "eh ma perchè non cunini questo e quello ecc". Io dico, vabè che è Natale, ma siete in tanti e vieni a mangiare a casa mia e ti vuoi scegliere pure il menù?! ...Se vuoi mangiare cannelloni,lasagne & co...t'organizzi e li porti tu. Diversamente scelgo io e ti mangi quello che c'è.
    Che poi a dirla tutta, è mediamente gente che ha tessera e il palato by "penny market".... E sono pure pretenziosi.. vabè.
    Quindi, come ho detto alla donna, io problemi di parenti non ne ho di fatto....Vedi un po' tu cosa vuoi fare coi tuoi ahahaha
    Ecco... per i tuoi genitori io adesso se fossi lì ti darei un abbraccio di quelli che ti soffocano ma scaldano il cuore sappilo 💫

Per la questione famiglia allargata ti capisco molto bene, il mio Natale "tradizionale" è tornato mio qualche anno fa, ho trascorso ben 15 Natali simili a quello che descrivi, diciamo che non l'ho vissuto, me lo sono trovato deciso e pianificato, ho lasciato che fosse perché in fondo era un giorno come un altro e"faccino come vogliono" non vedevo l'ora che finisse e dovevo lavorare due giorni prima per preparare e due giorni dopo per riassettare ma così è la vita 😊

Forse è proprio per questo che adesso apprezzo lo stress dei miei genitori e di mio fratello.... è sempre un giorno come un altro ma alla fine mi sono mancati e va bene così 🤣

Leave a comment:

• Funik
    replied
    Originally posted by omarMT01 View Post

Aggiungo, mi addormenterei il 7 dicembre per svegliarmi il 7 gennaio...a parte la gioia di vivere LA FAMIGLIA (moglie e figli)
    ahahah magari . Il punto è che la gente / parenti che siano, non hanno lo spirito "positivo" o quantomeno la volontà di lasciare anche slo per una sera i "problemi" fuori dalla porta. Invece arrivano stressati, nervosi, con una energia negativa che un gatto nero si grattarebbe incrociandoli...

Leave a comment:

• Funik
    replied

Io a Natale vado dai miei genitori (stress) i parenti a pranzo sono pochi, oltre ai miei che sono ancora nello stesso stato famiglia solo perché la casa ha due appartamenti ci siamo io e i miei due meravigliosi figli (love), nel pomeriggio di solito arriva mio fratello per gli auguri e i regali (stress)

Bombardamento di messaggini "anche a te e famiglia" e non vedo l'ora che venga l'ora della nanna.

​​​​Anch'io sono allergica a parenti e ho ho ho ma è Natale mi piace mettere il mio maglione natalizio

La cosa bella del Natale è proprio questa, sai già cosa ti aspetta e anche se è uno stress io lo vivo sempre comunque con gioia perché il tempo passa.... ogni anno che passa e non vedo sedie vuote vuol dire che siamo ancora qui, tutti insieme nonostante tutto

Vabè sei in un contesto diverso, con i figli, i tuoi genitori nella stessa casa e fratello ... ci sta...anzi, è bello così! Pranzo, regali, si brinda

Per me è diverso, mio babbo ormai è in clinica, mia madre non c'è più da quando avevo 11 anni. C'è la mia sorellastra (figlia di mio padre) che ha pure due figli (sono anche zio), con la quale per altro avevo fatto il Natale l'anno scorso qua a casa mia....ecco...diciamo che è bastata quella volta...ahahah . E' oltre lo stress...bisogna semplicemente starne lontani.

I parenti della mia ragazza, i cugini più che altro, andiamo d'accordo ma ad esempio in tema cena di Natale....Verrebbero con i genitori e bambini (tipo 12-14); qualcuno ha giustamente detto che porta qualcosa...MA poi sono partite le richieste, della serie "eh ma perchè non cunini questo e quello ecc". Io dico, vabè che è Natale, ma siete in tanti e vieni a mangiare a casa mia e ti vuoi scegliere pure il menù?! ...Se vuoi mangiare cannelloni,lasagne & co...t'organizzi e li porti tu. Diversamente scelgo io e ti mangi quello che c'è.
    Che poi a dirla tutta, è mediamente gente che ha tessera e il palato by "penny market".... E sono pure pretenziosi.. vabè.
    Quindi, come ho detto alla donna, io problemi di parenti non ne ho di fatto....Vedi un po' tu cosa vuoi fare coi tuoi ahahaha

Leave a comment:

• Frenchiu
    replied
    Originally posted by federicoronzani View Post

Che rottura de Co...i 🫣🫣🫣🫣🫣
    Gente che NON SENTI da 364 gg ... si fa' viva proprio in quel giorno .....😡😡😡😡😡
    Inoltra foto che ha ricevuto da altri o gif ricevute da altri... la seleziona e invia a tutti... apposto

Quando ricevo filmatino e gif pre confezionati io nemmeno li apro perché non ha senso perdere tempo quella persona non ha pensato a te

Leave a comment:

• federicoronzani
    replied
    Originally posted by Zolla1 View Post
    Avete già messo le strenne e le decorazioni?

Luci, alberi? Già fatto i regali?

Pronti col tasto

Che rottura de Co...i 🫣🫣🫣🫣🫣
    Gente che NON SENTI da 364 gg ... si fa' viva proprio in quel giorno .....😡😡😡😡😡

Leave a comment:

• Frenchiu
    replied
    ....la mia spettativa è "anche questo Natale ce lo semo levato dalle palle" ...per parafrasare una scena iconica di "Vacanze di Natale" ..

Se mi dice "male" avrò un paio di parenti miei a pranzo, diversamente....sarò con la donna e champagne Per il resto, via di messaggi "anche a te e famiglia"

PS. non sono asociale...MA...il parentame è un incubo....in generale.... Personalmente preferisco stappare una buona bottiglia in buona compagnia che stressarmi la vita, pure a Natale, con cagacazzi vari che ti portano pure una nera ed energia brutta in casa

Leave a comment:

• omarMT01
    replied
    ....la mia spettativa è "anche questo Natale ce lo semo levato dalle palle" ...per parafrasare una scena iconica di "Vacanze di Natale" ..

Se mi dice "male" avrò un paio di parenti miei a pranzo, diversamente....sarò con la donna e champagne Per il resto, via di messaggi "anche a te e famiglia"

PS. non sono asociale...MA...il parentame è un incubo....in generale.... Personalmente preferisco stappare una buona bottiglia in buona compagnia che stressarmi la vita, pure a Natale, con cagacazzi vari che ti portano pure una nera ed energia brutta in casa

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied

io ho pure il compleanno della suocera...+ tutti i regali da fare. Cene e cazzi vari= tanti soldi buttati

E di solito è il periodo in cui invoco nostro Signore di più...
    Ma è colpa sua che mi provoca

Leave a comment:

• F.126ck
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Io non festeggio più..... non addobbo... faccio giusto due pensieri per la mia famiglia....
    Nemmeno io tanto ormai è diventata una festa per i commercianti.

Leave a comment:

• Zolla1
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Io non festeggio più..... non addobbo... faccio giusto due pensieri per la mia famiglia....
    Mito, sei una versione italiana del grinch?

Leave a comment:

• Funik
    replied

Leave a comment:

X
Working...
X