Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Zitto va che io so' a lavoro,e c'ho na "balla di sonno" che sto pigliando a craniate i pc
P.s. te e zipppppppppppppppsssssss siete du bullicci ho visto il video
cimo si dice Buliccio con una L sola non bulliccio
hai visto che numbers??
Buongiorno a tutti...
Cimo e Alegev a parte vi invidio un p?, io ho dovuto mettere la sveglia per mettere a posto la casa...dopo una settimana da solo con famiglia al mare ? un disastro...
Buona domenica a tutti, buon relax e buon divertimento!
Ai due sopra citati buon lavoro e buona guarigione!
Buongiorno a tutti...
Cimo e Alegev a parte vi invidio un p?, io ho dovuto mettere la sveglia per mettere a posto la casa...dopo una settimana da solo con famiglia al mare ? un disastro...
Buona domenica a tutti, buon relax e buon divertimento!
Ai due sopra citati buon lavoro e buona guarigione!
Ma qui tutti che fate i provoloni di mattina presto ... ed in teoria non ci sarebbe nulla di male se non fosse CHE NON CI SONO FANCIULLE QUI DENTROOOOOOOOOOOOO
Ma qui tutti che fate i provoloni di mattina presto ... ed in teoria non ci sarebbe nulla di male se non fosse CHE NON CI SONO FANCIULLE QUI DENTROOOOOOOOOOOOO
Comment