Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io alle 16 "dovrei" finire di lavorare...
le opzioni sono....
a) bici e corsa....
b)casa svaccato sigaretta ddg ecc ecc
c) prendo la sballomobile e mi fiondo al mugello a trovare kneeslider,la killer loop e il ctbk che sono a girare.....
... non uscite voi? Azz.. mi piacerebbe fare un girello....
Anno prossimo se mi sistemo di soldi.. un calesse stradale me lo riprendo... o inizio ad andare in pista 10 volte all'anno o qualche sgranchita su strada la faccio...
mode bastardo on: mmm per la strada ? meglio la macchina....la moto ? da usare solo in pista:
Fino amet? settembre la moto resta smontata.... Mi piange il cuore.... Ma cos? mi salvo le ossa con tutti i cretini in giro per i passi.... Appena cala il traffico rimonto, testo e poi mi scateno...
le opzioni sono....
a) bici e corsa....
c) prendo la sballomobile e mi fiondo al mugello a trovare kneeslider,la killer loop e il ctbk che sono a girare.....
tiro in aria la monetina e decido...
l'opzione C sembra carina no? almeno stai in compagna
le opzioni sono....
a) bici e corsa....
Comment