Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 45º capitolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Con che aprilia? Che mi son perso...

Io oggi faccende di casa... poi vedo.. magari faccio due passi... weekend da vecchi pallosi..
    Ahahaha ogni tanto ci sta! Ho provato la rs660

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabe75 View Post

Quattro turni al Mugello

Poi raccontaci
      Wow beato te! Comunque l'aprilietta è molto facile e divertente, ha un bel motore e soprattutto nella mappa Dynamic ha un bel brio! Non mi ha fatto impazzire il cambio elettronico però la frenata non è niente male! In conclusione mi è piaciuta ma abituata al CBR mi è sembrata troppo facile per i miei gusti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Roby_Mototelling View Post

Wow beato te! Comunque l'aprilietta è molto facile e divertente, ha un bel motore e soprattutto nella mappa Dynamic ha un bel brio! Non mi ha fatto impazzire il cambio elettronico però la frenata non è niente male! In conclusione mi è piaciuta ma abituata al CBR mi è sembrata troppo facile per i miei gusti
        L'ultima frase ha aumentato moltissimo la già grande stima che avevo per te.

Brava!!! Adoro le persone con il carattere Racing

Comment

• Font Size
          Buona domenica ragazzi... Lodi +12 sereno.

Tempo fa ero solito fare il sabato pomeriggio un'ora e mezza coverizzando questo album. Ieri ho ritrovato questo piacere. Certi ceffi Gabe75 hanno girato al Mugello, io ho girato con la Prs Les Paul avvicinandomi al 70% da The God che è un nell'andare dopo tanto tempo. Il feeling con la nuova chitarra è inaspettatamente positivo.

Questa l'aspirante Youtuber

Comment

• Font Size

Ci sta che sia più facile, è comunque un progetto più recente, credo più comoda per strada ma meno cattiva in pista..

Comment

• Font Size
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Buona domenica ragazzi... Lodi +12 sereno.

Tempo fa ero solito fare il sabato pomeriggio un'ora e mezza coverizzando questo album. Ieri ho ritrovato questo piacere. Certi ceffi Gabe75 hanno girato al Mugello, io ho girato con la Prs Les Paul avvicinandomi al 70% da The God che è un nell'andare dopo tanto tempo. Il feeling con la nuova chitarra è inaspettatamente positivo.

Questa l'aspirante Youtuber

Buongiorno MAX a Volterra +7 parzialmente nuvoloso

Grande MAX! Sono contento che la nuova chitarra ti faccia divertire!

Comment

• Font Size

Ahaha oggi vado a fare il test ride dell'Aprilia rs660 che era da un po' che volevo provarla e poi vado nelle valli bergamasche a fare un giro 😜 tu?
                Oggi e domani camminerò su e giù per i boschi dei monti sibillini mentre Manuela fa un corso.. così che la piccola pelosa sia bella felice 💪👍

Bellissima la 660 mi sono divertito un sacco tutte le volte che la ho guidata.. facci sapere cosa ne pensi

Comment

• Font Size
                  Buongiorno amici!!

Monti sibillini +10 e cielo a tratti coperto.. oggi muove passeggiate e relax..

Brava la nostra Robi! Ho scritto ma non avevo ancora letto le tue impressioni della 660.

Max anche sportiva la aspirante eh 😉

Comment

• Font Size

Buongiorno MAX a Volterra +7 parzialmente nuvoloso

Grande MAX! Sono contento che la nuova chitarra ti faccia divertire!
                    Sapessi io

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TTURBOJJ View Post
                      Buongiorno amici!!

Brava la nostra Robi! Ho scritto ma non avevo ancora letto le tue impressioni della 660.

Sportivissima

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TTURBOJJ View Post
                        Buongiorno amici!!

Buongiorno Socio buone passeggiate

Comment

• Font Size

Buongiorno Socio buone passeggiate
                          Se non altro cerco di fare un po' di fiato.. dato che il Mariottini è in super forma...

Comment

• Font Size

Ci sta che sia più facile, è comunque un progetto più recente, credo più comoda per strada ma meno cattiva in pista..
                            Assolutamente, su strada ti ci diverti e le fai fare quello che vuoi, magari in pista è più facile trovare il suo limite però anche su strada a me piace avere qualcosa di più stimolante, che sia un po' una sfida e ora che finalmente sento di avere il pieno controllo della mia mi ci diverto da morire ma ho ancora voglia di migliorare quindi quando dovrò cambiarla punterò a qualcosa di più impegnativo 😜

Comment

• Font Size

Assolutamente, su strada ti ci diverti e le fai fare quello che vuoi, magari in pista è più facile trovare il suo limite però anche su strada a me piace avere qualcosa di più stimolante, che sia un po' una sfida e ora che finalmente sento di avere il pieno controllo della mia mi ci diverto da morire ma ho ancora voglia di migliorare quindi quando dovrò cambiarla punterò a qualcosa di più impegnativo 😜
                              Ti adoro Dottoressa! Si vede che hai studiato e hai estro, questo post andrebbe messo in evidenza, come stesura, simpatia e quella sportività innata che ti pervade Un giorno Dianutte88 mi disse che caratterialmente eri un impavida! Parole sante

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X