Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 45º capitolo
Collapse
X
-
-
Wow beato te! Comunque l'aprilietta è molto facile e divertente, ha un bel motore e soprattutto nella mappa Dynamic ha un bel brio! Non mi ha fatto impazzire il cambio elettronico però la frenata non è niente male! In conclusione mi è piaciuta ma abituata al CBR mi è sembrata troppo facile per i miei gustiOriginally posted by Gabe75 View Post
Quattro turni al Mugello
Poi raccontaci
- Likes 3
Comment
-
L'ultima frase ha aumentato moltissimo la già grande stima che avevo per te.Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Wow beato te! Comunque l'aprilietta è molto facile e divertente, ha un bel motore e soprattutto nella mappa Dynamic ha un bel brio! Non mi ha fatto impazzire il cambio elettronico però la frenata non è niente male! In conclusione mi è piaciuta ma abituata al CBR mi è sembrata troppo facile per i miei gusti
Brava!!! Adoro le persone con il carattere Racing

- Likes 2
Comment
-
Buona domenica ragazzi... Lodi +12 sereno.
Tempo fa ero solito fare il sabato pomeriggio un'ora e mezza coverizzando questo album. Ieri ho ritrovato questo piacere. Certi ceffi Gabe75 hanno girato al Mugello, io ho girato con la Prs Les Paul avvicinandomi al 70% da The God che è un nell'andare dopo tanto tempo. Il feeling con la nuova chitarra è inaspettatamente positivo.
Questa l'aspirante Youtuber

- Likes 1
Comment
-
Ci sta che sia più facile, è comunque un progetto più recente, credo più comoda per strada ma meno cattiva in pista..Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Wow beato te! Comunque l'aprilietta è molto facile e divertente, ha un bel motore e soprattutto nella mappa Dynamic ha un bel brio! Non mi ha fatto impazzire il cambio elettronico però la frenata non è niente male! In conclusione mi è piaciuta ma abituata al CBR mi è sembrata troppo facile per i miei gusti
- Likes 1
Comment
-
Buongiorno MAXOriginally posted by MAX_rr View PostBuona domenica ragazzi... Lodi +12 sereno.
Tempo fa ero solito fare il sabato pomeriggio un'ora e mezza coverizzando questo album. Ieri ho ritrovato questo piacere. Certi ceffi Gabe75 hanno girato al Mugello, io ho girato con la Prs Les Paul avvicinandomi al 70% da The God che è un nell'andare dopo tanto tempo. Il feeling con la nuova chitarra è inaspettatamente positivo.
Questa l'aspirante Youtuber

a Volterra +7 parzialmente nuvoloso
Grande MAX! Sono contento che la nuova chitarra ti faccia divertire!
- Likes 2
Comment
-
Oggi e domani camminerò su e giù per i boschi dei monti sibillini mentre Manuela fa un corso.. così che la piccola pelosa sia bella felice 💪👍Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Ahaha oggi vado a fare il test ride dell'Aprilia rs660 che era da un po' che volevo provarla e poi vado nelle valli bergamasche a fare un giro 😜 tu?
Bellissima la 660 mi sono divertito un sacco tutte le volte che la ho guidata.. facci sapere cosa ne pensi
- Likes 3
Comment
-
Buongiorno amici!!
Monti sibillini +10 e cielo a tratti coperto.. oggi muove passeggiate e relax..
Brava la nostra Robi! Ho scritto ma non avevo ancora letto le tue impressioni della 660.
Max anche sportiva la aspirante eh 😉
- Likes 1
Comment
-
-
SportivissimaOriginally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amici!!
Brava la nostra Robi! Ho scritto ma non avevo ancora letto le tue impressioni della 660.
- Likes 1
Comment
-
Buongiorno SocioOriginally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amici!!
buone passeggiate
- Likes 2
Comment
-
Assolutamente, su strada ti ci diverti e le fai fare quello che vuoi, magari in pista è più facile trovare il suo limite però anche su strada a me piace avere qualcosa di più stimolante, che sia un po' una sfida e ora che finalmente sento di avere il pieno controllo della mia mi ci diverto da morire ma ho ancora voglia di migliorare quindi quando dovrò cambiarla punterò a qualcosa di più impegnativo 😜Originally posted by Gabe75 View Post
Ci sta che sia più facile, è comunque un progetto più recente, credo più comoda per strada ma meno cattiva in pista..
- Likes 3
Comment
-
Ti adoro Dottoressa!Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Assolutamente, su strada ti ci diverti e le fai fare quello che vuoi, magari in pista è più facile trovare il suo limite però anche su strada a me piace avere qualcosa di più stimolante, che sia un po' una sfida e ora che finalmente sento di avere il pieno controllo della mia mi ci diverto da morire ma ho ancora voglia di migliorare quindi quando dovrò cambiarla punterò a qualcosa di più impegnativo 😜
Si vede che hai studiato e hai estro, questo post andrebbe messo in evidenza, come stesura, simpatia e quella sportività innata che ti pervade
Un giorno Dianutte88 mi disse che caratterialmente eri un impavida! Parole sante 
- Likes 3
Comment
X

Comment