Buingiorno , buon venerdì ragazzi. Programmi per il weekend?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 45º capitolo
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostBuingiorno , buon venerdì ragazzi. Programmi per il weekend?
Il mio programma per domani é MOTOOOOO!
Mi sono procurata una piccola motoretta di 80 cavalli e visto che stranamente forse non pioveràvado a girare a Lombardore! Ma quanto mi divertooooo in quel micropistino tutto scassato ah ah non l'avrei mai detto!
La Ducati è ancora a nanna, di questo passo la userò ben poco ma va benissimo così, oltretutto spendo mooolti meno soldi x girare e anche in gomme ahaha
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amici!!
cremona Circuit… +13 al momento non piove ma tutto bagnato e cielo che promette acqua a non finire
che palle stò tempo... io quest'anno Cremona non l'ho ancora vista, dovremmo andarci il 2 giugno così dopo 10 mesi che non ci giro penso che potrei fare un tempo di 2 minuti o giù di lì 🤣🤣🤣🤣🤣 o anche no eh, altrimenti Omar mi prende a calci nel culo 🤣🤣🤣🤣
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Poi ovviamente i tempi dipendono sempre da quanto uno tiene le chiappe sulla moto e non penso che tu vada ogni settimana a Cremona (almeno credo 😂 e se ci vai beato teee 😂😂) quindi bravizzimooooo superbattt!!
- Likes 1
Comment
-
X
Comment