Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 45º capitolo
Collapse
X
-
Buon sabato ragazzi... Lodi +23 sereno. Dalle mie parti ci saranno temporali nel pomeriggio.
Questo nuovo gruppo è abbastanza adrenalinico?
Questa orfana cerca un impiego come donna tuttofare ( sguattera ) conoscete qualcuno che abbia un pò di cuore e la assuma? Si accontenta di un pasto caldo e una coperta.

Comment
-
Buongiorno MAXOriginally posted by MAX_rr View PostBuon sabato ragazzi... Lodi +23 sereno. Dalle mie parti ci saranno temporali nel pomeriggio.
Questo nuovo gruppo è abbastanza adrenalinico?
Questa orfana cerca un impiego come donna tuttofare ( sguattera ) conoscete qualcuno che abbia un pò di cuore e la assuma? Si accontenta di un pasto caldo e una coperta.

a Volterra +18 sereno
Troveremo la sistemazione anche alla tuttofare
Il gruppo è tosto!
- Likes 1
Comment
-
-
Buona domenica ragazzi... Lodi +23 nuvoloso. Oggi dalle mie parti pioverà, un meteo giusto per gustarmi la "PRS Tremonti made in usa" aspettando le 17 per guardare la gara.
Immaginate di essere alla guida di quei macchinoni spider anni '70 sulle Highway americane con questo brano.
Guardate l'anoressia come riduce a pelle ed ossa le donne che per indossare taglie piccole non mangiano e quel poco che ingurgitano lo vomitano

- Likes 1
Comment
-
Buongiorno MAXOriginally posted by MAX_rr View PostBuona domenica ragazzi... Lodi +23 nuvoloso. Oggi dalle mie parti pioverà, un meteo giusto per gustarmi la "PRS Tremonti made in usa" aspettando le 17 per guardare la gara.
Immaginate di essere alla guida di quei macchinoni spider anni '70 sulle Highway americane con questo brano.
Guardate l'anoressia come riduce a pelle ed ossa le donne che per indossare taglie piccole non mangiano e quel poco che ingurgitano lo vomitano

a Volterra+19 sereno
Preferisco immaginarmi su una bella strada piena di curve sarebbe molto adatto!

Non mi pare tanto anoressica
- Likes 1
Comment
-
X

Comment