Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 45º capitolo
Collapse
X
-
Buongiorno a VOI TUTTI di DDG.
In que del COSTO , appena passato un temporalone importante , ora sembra il tutto più tranquillo, ma di certo in qualche località ha fatto danni
. E come sempre , il brutto tempo scende dalla vallata di VALDASTICO.
- Likes 1
Comment
-
Buongiorno FedericoOriginally posted by federicoronzani View PostBuongiorno a VOI TUTTI di DDG.
In que del COSTO , appena passato un temporalone importante , ora sembra il tutto più tranquillo, ma di certo in qualche località ha fatto danni
spero che a casa tua sia tutto ok...
- Likes 1
Comment
-
Ciao Federico mi associo al post di StefanoOriginally posted by federicoronzani View PostBuongiorno a VOI TUTTI di DDG.
Comment
-
Si , dai , il brutto tempo è passato da casa mia senza fare danni .Originally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno Federico
spero che a casa tua sia tutto ok... 
Ma di certo in qualche altro posto limitrofo ne ha fatti .
Sono i classici temporaloni di stagione che preoccupano per la grandine , che negli ultimi anni ha fatto danni importanti.
- Likes 1
Comment
-
Buongiorno ragazzi... Lodi +19 sereno. Temperature primaverili, la massima sarà +25. Dai che è venerdì!!!
Ingegner Vuotto TTURBOJJ ieri mi ha ricordato che a fine luglio le tangenziali milanesi quando si uniscono per entrare in autostrada formano file Interminabili e con esse molti deficienti che per un posto più avanti ti rigano la macchina.
Quando si troverà di fronte questo spettacolo ascolti il brano più odiato dai DJ delle radio ma estremamente tonificante.
- Likes 1
Comment
-
Buongiorno MAXOriginally posted by MAX_rr View PostBuongiorno ragazzi... Lodi +19 sereno. Temperature primaverili, la massima sarà +25. Dai che è venerdì!!!
Ingegner Vuotto TTURBOJJ ieri mi ha ricordato che a fine luglio le tangenziali milanesi quando si uniscono per entrare in autostrada formano file Interminabili e con esse molti deficienti che per un posto più avanti ti rigano la macchina.
Quando si troverà di fronte questo spettacolo ascolti il brano più odiato dai DJ delle radio ma estremamente tonificante.
in direzione nord piove
- Likes 1
Comment
X

Comment