Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 45º capitolo
Collapse
X
-
Buona domenica Sorella FrancaOriginally posted by Frenchiu View Post
Buongiorno mio RE ❤️ devo dire che oltre al Vichingo anche il cantante è molto bravo
Sono ancora sotto le coperte... si sta troppo bene coccolati al calduccio
ma tra poco mi alzo mi preparo e vado in montagna, vediamo se stanotte la befana mi porta la calza ...
Buona domenica Max

- Likes 1
Comment
-
Il vichingo suona una proletaria Epiphone SG doppio manico al posto della più costosa Gibson SG doppio manico con il risultato, che se c'è talento un suono meno grosso non cambia nulla
- Likes 1
Comment
-
È vero Max, io nemmeno mi ero accorta che aveva una chitarra di livello inferiore... è davvero un mostro di bravuraOriginally posted by MAX_rr View Post
Il vichingo suona una proletaria Epiphone SG doppio manico al posto della più costosa Gibson SG doppio manico con il risultato, che se c'è talento un suono meno grosso non cambia nulla
- Likes 1
Comment
-
-
Sono in montagna ragazzi, fuori fa freddino.... -2 cielo coperro ... ma in casa al calduccio con la stufa accesa... continuo ad abbioccarmi 🥱 😴💤
- Likes 2
Comment
-
Forse è colpa della mia merenda non proprio leggerissima .... panino alla soppressa cotto nel forno della stufa....

e non contenta me ne son fatta un pezzettino con l'asiago....

Jiji-biker tu cosa ne pensi? ho fatto bene?
- Likes 2
Comment
-
Che bontà!Originally posted by Frenchiu View PostForse è colpa della mia merenda non proprio leggerissima .... panino alla soppressa cotto nel forno della stufa....

e non contenta me ne son fatta un pezzettino con l'asiago....

Jiji-biker tu cosa ne pensi? ho fatto bene?
- Likes 2
Comment
X

Comment