Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 45º capitolo
Collapse
X
-
Buongiorno amici!
reggio emilia +7 e nuvoloso..
e si Max no. Vedo l’ora di provare la kawa e no. Vedo l’ora di togliere gli stivali da pescatore e passare a scarpe normali almeno 😂
- Likes 1
Comment
-
Da anni dò io il buongiorno, ma se alle 3 ogni mattina crolla tutto non ci posso fare nulla. Ho risposto ad Associazione idee poi Pam crollato! Poi facciamo una cosa, dallo tu, così non sto 10 minuti ad aspettare che parta la risposta. Con le nuove linee c'è baillame già alle 3.Originally posted by Gabe75 View PostBuongiorno Daidegas
a Volterra +9 piove
Ti amo ❤️
- Likes 2
Comment
-
Abbia fede ingegnere, in men che meno abbasserà il record nella Classe 600 sul circuito di Cremona, alla faccia del toshano volante 😎Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amici!
reggio emilia +7 e nuvoloso..
e si Max no. Vedo l’ora di provare la kawa e no. Vedo l’ora di togliere gli stivali da pescatore e passare a scarpe normali almeno 😂
- Likes 2
Comment
-
Avevo visto... Chi prima arriva lo fa'Originally posted by MAX_rr View PostDa anni dò io il buongiorno, ma se alle 3 ogni mattina crolla tutto non ci posso fare nulla. Ho risposto ad Associazione idee poi Pam crollato! Poi facciamo una cosa, dallo tu, così non sto 10 minuti ad aspettare che parta la risposta. Con le nuove linee c'è baillame già alle 3.
Ti amo ❤️

- Likes 1
Comment
X

Comment