Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Condivido il pensiero del mio socio... la televisione ha fatto dei gran danni
La televisione è nata nel 1954! Come ho detto al tuo socio, finché il telefono è rimasto attaccato a un filo c'era gente che si parlava e condivideva interessi... ora non più! E ti giuro, se non fossi rimasto comodamente seduto su una Kuschall per 30anni non avrei conosciuto Forum e Social network. E questo messaggio arriva chiaro!
che bello leggere il battibecco tra il mio socio e il capoMax, mi mettete sempre il sorriso furfanti 😂
MAX_rr ieri ho fatto manutenzione al furgone.. così che possa fare taaanti km ancora con sopra le motorette per bruciare tanta carbonella tra amici nel paddock e ogni tanto segnare un tempo discreto 😎😎
Simona199 te devi tirare fuori la Sv, caricarla con Omar e venire nelle zone non del gianduiotto per dare del gas 😂
ahaha buongiorno batman!!
abbiamo stè motorette che scalpitano, eh ma mica possiamo venire fino in meridione per fare mezza giornata 😂😂
Comment