Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 45º capitolo
Collapse
X
-
Buongiorno ragazzi... Lodi +3 sereno.
Ieri ho litigato con la Regina Frenchiu ❤️ anche se ha scritto il post simpatico sopra questo. Erano giorni che le chiedevo se avessi scritto qualcosa che l'aveva offesa, perché non era lei. Alla fine e finalmente ha sbottato e mi ha detto: " Metti sempre Melissa per il delinquente e l'ingegnere, ti costa tanto mettere il mio amore vichingo ❤️ con la Les Paul tutta rovinata?"
Questa mattina devo accontentare anche lei altrimenti non la finiamo più
- Likes 1
Comment
-
Buongiorno MAXOriginally posted by MAX_rr View PostBuongiorno ragazzi... Lodi +3 sereno.
Ieri ho litigato con la Regina Frenchiu ❤️ anche se ha scritto il post simpatico sopra questo. Erano giorni che le chiedevo se avessi scritto qualcosa che l'aveva offesa, perché non era lei. Alla fine e finalmente ha sbottato e mi ha detto: " Metti sempre Melissa per il delinquente e l'ingegnere, ti costa tanto mettere il mio amore vichingo ❤️ con la Les Paul tutta rovinata?"
a Volterra +4 sereno
Non si litiga con la Franca! ........... però almeno per la parità dei sessi potevi mettere anche una gentil donna...
- Likes 2
Comment
-
🔥🔥🔥🔥🔥 ti sei guadagnato il mio perdonoooooo ❤️❤️❤️❤️ questo pezzo è stupendo e suonato divinamente YEAHOriginally posted by MAX_rr View PostBuongiorno ragazzi... Lodi +3 sereno.

Sole splendente e 7 gradi ma la temperatura è salita dopo questa performance che fa resuscitare i mlrti
Hai ricaricato le mie pile scariche mio RE ❤️
- Likes 2
Comment
-
Pensa cosa ho dovuto inventarmi per non mettere MelissaOriginally posted by Frenchiu View Post
🔥🔥🔥🔥🔥 ti sei guadagnato il mio perdonoooooo ❤️❤️❤️❤️ questo pezzo è stupendo e suonato divinamente YEAH

Sole splendente e 7 gradi ma la temperatura è salita dopo questa performance che fa resuscitare i mlrti
Hai ricaricato le mie pile scariche mio RE ❤️
- Likes 2
Comment
-
-
Ciao Max Grazie di aver pensato anche alle donzelle 🤣Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno ragazzi... Lodi +3 sereno.
- Likes 1
Comment
X

Comment