Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

DDG SPAM 45º capitolo

Collapse

X
- 

Buona domenica ragazzi... Lodi +4 pioggia.

Sofia è geniale prima dell' assolo, come la ST Larissa ha la base, sostituisce la voce con le corde però fa dei "riccioli" piacevoli ed estroversi.

Però... quando arriva l'assolo è uno stiletto ben affilato, non sbaglia una nota... Perfetta, lo dimostrano milioni di visualizzazioni.

- Likes 2
 Comment
- 

Buongiorno mio RE ❤️ molto brava e molto sexy la biondina formosaOriginally posted by MAX_rr View PostBuona domenica ragazzi... Lodi +4 pioggia.

Sofia è geniale prima dell' assolo, come la ST Larissa ha la base, sostituisce la voce con le corde però fa dei "riccioli" piacevoli ed estroversi.

Però... quando arriva l'assolo è uno stiletto ben affilato, non sbaglia una nota... Perfetta, lo dimostrano milioni di visualizzazioni.

Bassano +6 e cielo velato, c'è poco vento, oggi è prevista pioggia accipicchia, credo abbia piovuto un pochino anche stanotte perchè la strada è umida....sono uscita a fare un giretto breve in moto qui intorno per provare il mio nuovo capturide e appena aprono le pasticcerie prendo i dolcetti e rientro prima che il cielo inizi a gocciolare oggi passerò il resto della giornata con un'amica un vassoietto di pastine accompagnerà le nostre chiacchiere oggi passerò il resto della giornata con un'amica un vassoietto di pastine accompagnerà le nostre chiacchiere 

Buona domenica Max  
 - Likes 2
 Comment
- 

Buongiorno MAXOriginally posted by MAX_rr View PostBuona domenica ragazzi... Lodi +4 pioggia.

a Volterra +3 nuvoloso a Volterra +3 nuvoloso

Mi pare brava e non le manca niente   
 - Likes 2
 Comment
- 

Buona domenica Regina di DDG ❤️ e delle Alpi ❤️Originally posted by Frenchiu View Post
 Buongiorno mio RE ❤️ molto brava e molto sexy la biondina formosa 

Bassano +6 e cielo velato, c'è poco vento, oggi è prevista pioggia accipicchia, credo abbia piovuto un pochino anche stanotte perchè la strada è umida....sono uscita a fare un giretto breve in moto qui intorno per provare il mio nuovo capturide e appena aprono le pasticcerie prendo i dolcetti e rientro prima che il cielo inizi a gocciolare oggi passerò il resto della giornata con un'amica un vassoietto di pastine accompagnerà le nostre chiacchiere oggi passerò il resto della giornata con un'amica un vassoietto di pastine accompagnerà le nostre chiacchiere 

Buona domenica Max 

- Likes 1
 Comment
- 

- 

X

ne troverai di meglio quando giri i film a luci rosse
 ne troverai di meglio quando giri i film a luci rosse  

Comment