Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 45º capitolo
Collapse
X
-
Come ha potuto dubitare caro ingegnere? La differenza la noterebbe anche un non vedenteOriginally posted by TTURBOJJ View Post
Ok Ok capo, ora mi tornano tutti i conti
Ho scoperto Izzy per puro caso e mi ha riaperto una ferita che vigliaccamente la curai spostandomi dai Deep Purple ai Pink Floyd.
Ho sudato sangue per far mio questo assolo ma sapevo che mancava qualcosa. All'epoca non c'erano i video e dovevi fidarti del tuo istinto. Ieri sera, guardando dove metteva le dita questa MANGIASUSHI ho capito tutto.
È una senza tette DOP... agevolo video e un confronto tra le due belle fighe che ho postato ultimamente.
- Likes 2
Comment
-
Grazie tesoro sto già meglio ❤️Originally posted by Frenchiu View Post
Ciao Giulia, ferma anch'io da un bel pò ma sono in salute ringraziando il cielo 😊
Meno male non ti sei rotta nulla, qualche giorno di riposo, piede alto in "scarico" una buona fasciatura con una pomata antinfiammatoria e passa tutto 💕
- Likes 1
Comment
-
Wow .. buona settimana maxOriginally posted by MAX_rr View PostBuon inizio settimana ragazzi e bentornata alla Regina di DDG alias Frenchiu ❤️
Ho scoperto Izzy per puro caso e mi ha riaperto una ferita che vigliaccamente la curai spostandomi dai Deep Purple ai Pink Floyd.
Ho sudato sangue per far mio questo assolo ma sapevo che mancava qualcosa. All'epoca non c'erano i video e dovevi fidarti del tuo istinto. Ieri sera, guardando dove metteva le dita questa MANGIASUSHI ho capito tutto.
È una senza tette DOP... agevolo video e un confronto tra le due belle fighe che ho postato ultimamente.
Comment
-
X

Comment