Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

DDG SPAM 45º capitolo

Collapse

X
- 

Buongiorno ragazzi... Lodi +8 pioggia. Questa mattina vi chiedo una riflessione.

Non avete vissuto la spensieratezza degli anni '70 come me, però la vostra adolescenza e l'arrivo del tanto atteso 18 anno l'avete vissuto serenamente.

Oggi chi mette al mondo un figlio avrà grossi problemi a partire dalle scuole elementari.

Il discorso di Derek di 25 anni fa ci dice com'è diventata l'Italia oggi o mi sbaglio?

- Likes 2
 Comment
- 

- 

Buongiorno MAXOriginally posted by MAX_rr View PostBuongiorno ragazzi... Lodi +8 pioggia. Questa mattina vi chiedo una riflessione.

Non avete vissuto la spensieratezza degli anni '70 come me, però la vostra adolescenza e l'arrivo del tanto atteso 18 anno l'avete vissuto serenamente.

Oggi chi mette al mondo un figlio avrà grossi problemi a partire dalle scuole elementari.

Il discorso di Derek di 25 anni fa ci dice com'è diventata l'Italia oggi o mi sbaglio?

a Volterra + 9 e piove di brutto a Volterra + 9 e piove di brutto

Il problema sono le nostre leggi... Adesso è più tutelato chi commette un crimine piuttosto di un cittadino rispettoso delle leggi e in più per noi ci sono solo obblighi.... Gli altri se ne sbattono anche di quelli...
 - Likes 2
 Comment
- 

Questa è anarchia al contrario ma c'è e purtroppo i figli di immigrati clandestini sono coloro che fanno le baby gangOriginally posted by Gabe75 View Post
 Buongiorno MAX a Volterra + 9 e piove di brutto a Volterra + 9 e piove di brutto

Il problema sono le nostre leggi... Adesso è più tutelato chi commette un crimine piuttosto di un cittadino rispettoso delle leggi e in più per noi ci sono solo obblighi.... Gli altri se ne sbattono anche di quelli...

- Likes 2
 Comment
- 

Buongiorno mio RE ❤️Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno ragazzi... Lodi +8 pioggia. Questa mattina vi chiedo una riflessione.

Roma +11 stamattina c'era uno splendido sole, adesso il cielo inizia a velarsi stamattina c'era uno splendido sole, adesso il cielo inizia a velarsi

Purtroppo il discorso di Derek calza a pennello, i cittadini non sono tutelati e nemmeno le forze dell'ordine.... brutta storia...

- Likes 2
 Comment
X

Comment