Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

DDG SPAM 45º capitolo

Collapse

X
- 

- 

Buongiorno Amici!!!!!

Oggi sono in ferie mi sono preso un'ora di più nel letto per ricaricare..... e come si dice dai che è venerdììììììììììì        

Reggio emilia -1 e cielo sereno

MAX_rr l'ing ha fatto girare le rotelle stanotte... ( progetti in corso    e  come si dice quando viene l'ispirazione bisogna coglierla ) e  come si dice quando viene l'ispirazione bisogna coglierla )

W Larissa comunque... quanto poi si mette in modalità salamandra ci piace un sacco         
 - Likes 1
 Comment
- 

Bravo ingegnereOriginally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno Amici!!!!!

Oggi sono in ferie mi sono preso un'ora di più nel letto per ricaricare..... e come si dice dai che è venerdììììììììììì        

MAX_rr l'ing ha fatto girare le rotelle stanotte... ( progetti in corso    e come si dice quando viene l'ispirazione bisogna coglierla ) e come si dice quando viene l'ispirazione bisogna coglierla )

W Larissa comunque... quanto poi si mette in modalità salamandra ci piace un sacco          

- Likes 1
 Comment
- 

- 

Buongiorno SocioOriginally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno Amici!!!!!

MAX_rr l'ing ha fatto girare le rotelle stanotte... ( progetti in corso    e come si dice quando viene l'ispirazione bisogna coglierla ) e come si dice quando viene l'ispirazione bisogna coglierla )

W Larissa comunque... quanto poi si mette in modalità salamandra ci piace un sacco         a me pareva in modalità salsiccia... a me pareva in modalità salsiccia...  
 - Likes 1
 Comment
X

Comment