Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

DDG SPAM 45º capitolo

Collapse

X
- 

Buongiorno amici!!

reggio emilia +6 e cielo sereno..

Scusate per ieri, ma alle 5 il forum non funzionava, dopodiché essendo partito per lavoro ho perso il giro…

Larissa stranamente spenta.. peccato
 - Likes 2
 Comment
- 

- 

Superbiker- Aug 2020
- 7664
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM

- Likes 1
 Comment
- 

Lei non deve scusarsi perché è un affiliato al Clan dei Gabe75... Loro non conoscono la parola "scusa"Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amici!!

Scusate per ieri, ma alle 5 il forum non funzionava, dopodiché essendo partito per lavoro ho perso il giro…

Larissa stranamente spenta.. peccato 

- Likes 2
 Comment
- 

Buongiorno Diana, benissimo speriamo che Giulia passi da queste partiOriginally posted by Dianutte88 View PostBuongiorno a tutti ragazzi !!! Anche _giulia_filippi_ super chitarrista !

- Likes 1
 Comment
- 

Buongiorno mio RE ❤️ anche oggi cielo grigio ma con qualche squarcio di luce tra le nuvole e temperatura accettabile +7Originally posted by MAX_rr View Post

Laura mi parte con gli AC/DC e Larissa il brano più bello degli Extreme.... ci sta che sembri spenta adoro More Than Words quando hai una giornata stressante ascoltare musica lenta mi calma il battito del cuore e rallenta il mio passo se sono di corsa... adoro More Than Words quando hai una giornata stressante ascoltare musica lenta mi calma il battito del cuore e rallenta il mio passo se sono di corsa...

Ieri uscendo dall'ospedale con la testa piena di pensieri guardavo le mail sul cellulare, i messaggi non letti le chiamate non risposte e pioveva... stress.... tra i messaggi c'era un vocale del mio amico Paride, una persona meravigliosa che tutti i giorni mi scrive e accompagna le mie pause caffè, lui è toshano come il mio amico speciale Gabe75 .

Paride era in macchina, prima di parlare nel suo vocale ha lasciato che sentissi cosa stava ascoltando alla radio, Beatles, Imagine.... e poi partiva la sua voce raccontandomi dove stava andando accompagnato da questa canzone.

Imagine ha rallentato il mio passo svelto, la tachicardia e quando sono salita in macchina l'ho accesa anch'io, ho chiuso gli occhi per qualche minuto e respirato dal naso.... ha fatto la magia 

Buon giovedì mio RE ❤️

- Likes 3
 Comment
- 

Buongiorno JOriginally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amici!!

Larissa stranamente spenta.. peccato Larissa suona un brano meraviglioso, a  noi femmine piace (anche il cantante della band che coverizza è un gran figo Larissa suona un brano meraviglioso, a  noi femmine piace (anche il cantante della band che coverizza è un gran figo ) )

Buon giovedì my friend  
 - Likes 2
 Comment
- 

Ciao Diana buon giovedìOriginally posted by Dianutte88 View PostBuongiorno a tutti ragazzi !!! Anche _giulia_filippi_ super chitarrista !  
 - Likes 3
 Comment
X

mi stai diventando un esperto di musica, son proprio contenta
 mi stai diventando un esperto di musica, son proprio contenta  
Comment