Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 45º capitolo
Collapse
X
-
-
-
Buongiorno Amici!!!
reggio emilia giornata grigia e +10, ma oggi siamo in allerta gialla...poco f ami è arrivato il messaggio dalla protezione civile...mah...
Questa ragazza qui assomiglia a una che lavorava per rossocorsa, roberta ghirotto.. non so se sappia suonare la chitarra, ma come dice il mio socio secondo me di strumenti ne suona un bel po' o ne fa suonare un bel po'
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno Amici!!!
reggio emilia giornata grigia e +10, ma oggi siamo in allerta gialla...poco f ami è arrivato il messaggio dalla protezione civile...mah...
Questa ragazza qui assomiglia a una che lavorava per rossocorsa, roberta ghirotto.. non so se sappia suonare la chitarra, ma come dice il mio socio secondo me di strumenti ne suona un bel po' o ne fa suonare un bel po'speriamo sia falso allarme
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno Amici!!!
Questa ragazza qui assomiglia a una che lavorava per rossocorsa, roberta ghirotto.. non so se sappia suonare la chitarra, ma come dice il mio socio secondo me di strumenti ne suona un bel po' o ne fa suonare un bel po'
Lei era uno stimato ingegnere imprenditore ben educato, purtroppo ha incontrato questo energumeno e ne ha copiato il modus operandi
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Ahahahah
Non gli ho insegnato niente.... Non per niente è CKse lui è CK tu sei una pecorella smarrita
che grazie al tuo fascino attrai le pie donne illibate
Questa signora era una suora benedettina ma per ironia della sorte ha incrociato il tuo sguardo e ora lavora nei locali per sporcaccioni
- Likes 3
Comment
-
- Likes 2
Comment
-
X
Comment