Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

DDG SPAM 45º capitolo

Collapse

X
- 

- 

Buona Pasquetta Boys.... Lodi +12 nuvoloso.

Ieri l'ingegner Vuotto ha mostrato con fierezza la nuova intrigante livrea della Regina. Le moto del baritono toshano le conosco.

Oggi vi presento la livrea della mia Regina ❤️ che in fotografia non rende bene. Andate al minuto 3 fino al 4:30 senza sorbirvi le caratteristiche. Vi chiedo 1 minuto e mezzo. Grazie

Ieri ho offerto un pasto caldo a questa ragazza aspirante Youtuber, che ha comprato chitarra e amplificatore ed è rimasta senza un soldo.

Comment
- 

Buongiorno e buona Pasquetta amici

Reggio Emilia +13 e cielo coperto

bella Max, sembra una radica ma molto più raffinata, tipo marziana.. molto molto bella

hai fatto bene alla signorina a preparare un pasto caldo.. sai mai poveretta che rimanga senza vitto…  
 - Likes 1
 Comment
- 

Buongiorno MAXOriginally posted by MAX_rr View PostBuona Pasquetta Boys.... Lodi +12 nuvoloso.

Ieri l'ingegner Vuotto ha mostrato con fierezza la nuova intrigante livrea della Regina. Le moto del baritono toshano le conosco.

Oggi vi presento la livrea della mia Regina ❤️ che in fotografia non rende bene. Andate al minuto 3 fino al 4:30 senza sorbirvi le caratteristiche. Vi chiedo 1 minuto e mezzo. Grazie

Ieri ho offerto un pasto caldo a questa ragazza aspirante Youtuber, che ha comprato chitarra e amplificatore ed è rimasta senza un soldo.

a Volterra +12 nuvoloso a Volterra +12 nuvoloso

Bellissima!  

Povera ragazza... si vede che ha patito...  
 - Likes 2
 Comment
- 

Buongiorno SocioOriginally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno e buona Pasquetta amici

bella Max, sembra una radica ma molto più raffinata, tipo marziana.. molto molto bella

hai fatto bene alla signorina a preparare un pasto caldo.. sai mai poveretta che rimanga senza vitto…   
 - Likes 1
 Comment
- 

La PRS ringraziaOriginally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno e buona Pasquetta amici

La ragazza era infreddolita, aveva solo quegli abiti, così oltre a un pasto caldo le ho fatto fare una doccia calda e le ho dato dei vestiti puliti della Caritas 

- Likes 1
 Comment
- 

- 

X

Comment