Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

DDG SPAM 45º capitolo

Collapse

X
- 

- 

Buon lunedì ragazzi... Lodi +12 prz nuvoloso. Sabato sera ho messo la PRS sul cavalletto e ieri mattina alle 3:30 ho fatto colazione con lei accanto.

Jana bara riuscite a capire dove?

A questa timida ragazza, aspirante Youtuber ho offerto un pasto caldo perché erano due giorni che beveva solo acqua. È deperita e si nota! Aiutatela giudici Gabe75 e TTURBOJJ

Comment
- 

Buongiorno MAXOriginally posted by MAX_rr View PostBuon lunedì ragazzi... Lodi +12 prz nuvoloso. Sabato sera ho messo la PRS sul cavalletto e ieri mattina alle 3:30 ho fatto colazione con lei accanto.

Jana bara riuscite a capire dove?

A questa timida ragazza, aspirante Youtuber ho offerto un pasto caldo perché erano due giorni che beveva solo acqua. È deperita e si nota! Aiutatela giudici Gabe75 e TTURBOJJ

a Volterra +12 parzialmente nuvoloso a Volterra +12 parzialmente nuvoloso

Jana usa la parte alta delle corde e il ragazzo non arriva a metà. Ho notato solo quello... Non ci capisco niente di chitarre.... 

Sarà anche deperita.....Ben venga la Ragazza!
 - Likes 2
 Comment
- 

Buongiorno amici!

reggio emilia +13 e cielo sereno..

concordo con il mio socio.. non ci capisco nulla e soprattutto ti confermo che é bellissima..

per quanto riguarda la signorina.. carriera ASSICURATA!
 - Likes 1
 Comment
- 

Grazie giudici avete fatto una bella azione. Senza di voi sarebbe volata in cielo morta di fameOriginally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amici!

reggio emilia +13 e cielo sereno..

concordo con il mio socio.. non ci capisco nulla e soprattutto ti confermo che é bellissima..

per quanto riguarda la signorina.. carriera ASSICURATA!

- Likes 1
 Comment
- 

Grazie senza di voi la ragazza sarebbe morta di stentiOriginally posted by Gabe75 View Post
 Buongiorno MAX a Volterra +12 parzialmente nuvoloso a Volterra +12 parzialmente nuvoloso

Jana usa la parte alta delle corde e il ragazzo non arriva a metà. Ho notato solo quello... Non ci capisco niente di chitarre.... 

Sarà anche deperita.....Ben venga la Ragazza!   

- Likes 1
 Comment
- 

X

Comment