Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come lo fa Thomas e gente consapevole che se decidi di coverizzare David Gilmour devi mettere in conto che ci vogliono polpastrelli di ferro.
Comunque per eseguire questo assolo, con la PRS impiego la metà dello sforzo che mettevo con la Stratocaster.
Se chiedi a qualunque chitarrista cosa ne pensa delle PRS, ti dirà che hanno una tastiera come il burro. Anche le Gibson secondo me.
Quando Eric Clapton decise di abbandonare le Gibson ( 335, SG e Les Paul ) per le Fender ( Stratocaster e Telecaster ) disse: " Con la Les Paul è tutto più facile, con la Strat i suoni te li devi guadagnare"
Aggiungo un falso e come va eseguito... minuto 06:55
Ieri ho ricevuto una busta contenente un proiettile e un'immagine con scritto "POSTALA DOMANI SU DDG" Volevo allertate le Forze dell'ordine ma ho resistito per paura.
Anche Jennifer Lopez è interessata a diventare Youtuber, non sarà troppo vecchia?
Ieri ho ricevuto una busta contenente un proiettile e un'immagine con scritto "POSTALA DOMANI SU DDG" Volevo allertate le Forze dell'ordine ma ho resistito per paura.
Anche Jennifer Lopez è interessata a diventare Youtuber, non sarà troppo vecchia?
Comment