Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 45º capitolo
Collapse
X
-
Ingegner Vuotto mi spiace deluderla ma il suo amico ha capito e se lo riguarda vedrà che adesso vede che Juliana baraOriginally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amici!
Reggio Emilia +14 e cielo sereno
Allora Max, da ignorante mi sembra che lo faccia bene, almeno, così mi pare di aver visto..
per quanto riguarda la ragazza non possiamo lasciarla negli stenti.. poveretta aiutiamola

- Likes 1
Comment
-
Gabe75 ha capito, il compare ci arriverà a breve.Originally posted by MAX_rr View PostBuona festa dei comunisti ragazzi... Lodi +13 sereno. Oggi vedremo sventolare le simpaticissime bandiere del Che
Veniamo a noi giovani neofiti chitarristi. Nel primo video esegue l'assolo in questione come Dio Gilmour l'ha fatto. Notare che la mano rimane sempre con il dito medio dove ci sono i due pallini. Juliana bara o lo fa giusto?
Questa ragazza vive di stenti, aiutatela giudici Gabe75 e TTURBOJJ

Grazie per aver parlato di chitarre e bending
- Likes 1
Comment
-
-
Buongiorno ragazzi... Lodi +14 sereno. Dalle mie parti da domenica a sabato pioggia.
Come dice Rocco Schiavone "Vediamo se vi siete imparati": chi bara? L'assolo dura 1:20 secondi non vi rubo molto tempo. Dalla prossima settimana sarò più discreto. Grazie giudici
L'ennesima aspirante Youtuber

PUBBLICITÀ
- Likes 1
Comment
-
Buongiorno MAXOriginally posted by MAX_rr View PostBuongiorno ragazzi... Lodi +14 sereno. Dalle mie parti da domenica a sabato pioggia.
Come dice Rocco Schiavone "Vediamo se vi siete imparati": chi bara? L'assolo dura 1:20 secondi non vi rubo molto tempo. Dalla prossima settimana sarò più discreto. Grazie giudici
L'ennesima aspirante Youtuber

PUBBLICITÀ
a Volterra +12 sereno
Per me nessuno bara.
L'aspirante non è proprio perfetta ma diamogli una possibilità...
- Likes 1
Comment
-
Minkia Stefano sei diventato bravissimoOriginally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno MAX
a Volterra +12 sereno
Per me nessuno bara.
L'aspirante non è proprio perfetta ma diamogli una possibilità...
non sei caduto nella trappola della ragazzina
ora il passo sarà breve, comprati un'acustica, ce ne sono di belle a 80 Euro e inizia con le mie dritte. Con la tua vocina sarai il nuovo Barry White 
- Likes 1
Comment
-
-
AhahahahOriginally posted by MAX_rr View PostMinkia Stefano sei diventato bravissimo
non sei caduto nella trappola della ragazzina
ora il passo sarà breve, comprati un'acustica, ce ne sono di belle a 80 Euro e inizia con le mie dritte. Con la tua vocina sarai il nuovo Barry White 
- Likes 1
Comment
X

Juliana bara. Lo tira al 15º
gli idraulici sanno stupire
Comment