Originally posted by Gabe75

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

DDG SPAM 45º capitolo

Collapse

X
- 

Io pure caro ste!!!una cosa molto positiva e’ che ho ricominciato la stagione dei test ride e m piace un sacco 😊
 - Likes 1

- 

Buongiorno ragazzi... Lodi +12 prz nuvoloso. Dai che è venerdì!!! Le previsioni per le saponette roventi sono ottime fine settimana dry.

Sfide David Gilmour minuto 04:50 vs Andrey. Secondo me sono alla pari. Il ragazzo ha fatto un capolavoro riconosciuto da tutti gli Youtubers

Povera stella, una Cenerentola versione 2025 

Last edited by MAX_rr; 09-05-25, 02:27. Last edited by MAX_rr; 09-05-25, 02:27.
 Comment
- 

Buongiorno amici!!

reggio Emilia + 13 e cielo coperto

grazie dell’aiuto Max.. ho provato a guardarli e mi sembravano praticamente uguali..

e in nome della misericordia di leone xv direi che la piccola cenerentola può entrare in squadra 😂😂😎
 - Likes 1
 Comment
- 

Buongiorno MAXOriginally posted by MAX_rr View PostBuongiorno ragazzi... Lodi +12 prz nuvoloso. Dai che è venerdì!!! Le previsioni per le saponette roventi sono ottime fine settimana dry.

Sfide David Gilmour minuto 04:50 vs Andrey. Secondo me sono alla pari. Il ragazzo ha fatto un capolavoro riconosciuto da tutti gli Youtubers

Povera stella, una Cenerentola versione 2025 

a Volterra +10 nuvoloso a Volterra +10 nuvoloso

Bravo il ragazzo! 

Povera stella! questa però non ha problemi di mangiare... Una possibilità non si nega a nessuna! Una possibilità non si nega a nessuna!
 - Likes 1
 Comment
- 

- 

Buongiorno SocioOriginally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amici!!

grazie dell’aiuto Max.. ho provato a guardarli e mi sembravano praticamente uguali..

e in nome della misericordia di leone xv direi che la piccola cenerentola può entrare in squadra 😂😂😎  
 - Likes 1
 Comment
- 

Grazie per la comprensione ingegner VuottoOriginally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amici!!

- Likes 1
 Comment
X

presa subito non so perché 😂
 presa subito non so perché 😂 

Comment