Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buon pomeriggio boss tutto bene te?
mio questo we mo sono divertita un sacco … ho fatto per la prima volta la via del sale ed altri sterrati abbastanza impegnativi lì nei dintorni …
Buon pomeriggio boss tutto bene te?
mio questo we mo sono divertita un sacco … ho fatto per la prima volta la via del sale ed altri sterrati abbastanza impegnativi lì nei dintorni …
Cuneo??? Hai preso l'occasione per un saluto a Simona199 ?
Buondì Max! Non credo che questa via del sale sia vicina ad Asti, oltretutto io ieri ero a Cremona a bisticciare con quelli che si comprano il mille e poi si piantano in curva e non fanno passare chi tenta il sorpasso, nonostante gli diano bandiera blu e quindi sanno benissimo che hanno qualcuno dietro un pò più veloce che spinge... grrrr che nervoso!!
Poi ieri alle 13 si è pure messo a piovere e verso le 17 quando si poteva rientrare perchè la pista si era asciugata , la batteria della moto ha deciso di esaurirsi quindi.... l'ho fatta cambiare ma a quel punto non ho poi più girato perchè ho visto che in pista c'era un misto frutta che non mi ispirava molto al che ho preferito evitare di aggiungermi nel calderone, avrei sprecato solo gomme e benzina quindi ho terminato lì l'ingloriosa giornata, con soli tre turni mattutini ah ah vabbè...
Buondì Max! Non credo che questa via del sale sia vicina ad Asti, oltretutto io ieri ero a Cremona a bisticciare con quelli che si comprano il mille e poi si piantano in curva e non fanno passare chi tenta il sorpasso, nonostante gli diano bandiera blu e quindi sanno benissimo che hanno qualcuno dietro un pò più veloce che spinge... grrrr che nervoso!!
Azz hai ragione, Asti. Sempre bello leggerti Simona Racing
Comment