Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 45º capitolo
Collapse
X
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amici!!
reggio emilia +21 e cielo sereno.. oggi si ricomincia al 100%..
bravo Max.. santa donna la tua Letizia
- Likes 1
Comment
-
Buongiorno ragazzi... Lodi +19 nuvoloso.
Mamma mia che brano sereno e che Stratocaster '57 rossa! 120 milioni di visualizzazioni.
Al rientro dalle vacanze la notizia è stata che la ragazza alla reception è rimasta incinta.
Serviva una ragazza dai modi garbati, gentili che non desse spazio a pettegolezzi.
Sono andata nella comunità di Don Max che ha lo scopo di sfamare ragazze anoressiche e ho scelto questa: andrà bene?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno ragazzi... Lodi +19 nuvoloso.
Mamma mia che brano sereno e che Stratocaster '57 rossa! 120 milioni di visualizzazioni.
Al rientro dalle vacanze la notizia è stata che la ragazza alla reception è rimasta incinta.
Serviva una ragazza dai modi garbati, gentili che non desse spazio a pettegolezzi.
Sono andata nella comunità di Don Max che ha lo scopo di sfamare ragazze anoressiche e ho scelto questa: andrà bene?
a Volterra +18 bel temporale in atto...
Bravo MAX bel brano davvero!
Vedi che sei un cialtrone?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno ragazzi... Lodi +19 nuvoloso.
Comment
-
X
Comment