Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 45º capitolo
Collapse
X
-
Come scritto all'ingegnere avevo capito che la mia vita sarebbe cambiata perché non avrei più camminato. Poi dopo un paio di mesi a Montecatone, mentre Nadia Padovani puliva il culo a tutti, ho capito che il male minore sarebbe stata la deambulazione.
-
Non posso neanche immaginare quello che hai passato...Originally posted by MAX_rr View PostCome scritto all'ingegnere avevo capito che la mia vita sarebbe cambiata perché non avrei più camminato. Poi dopo un paio di mesi a Montecatone, mentre Nadia Padovani puliva il culo a tutti, ho capito che il male minore sarebbe stata la deambulazione.
Forza MAX!
Comment
-
Ormai dopo 28 anni... però non mi sono mai abbattuto nemmeno un secondo e devo ringraziare la chitarra per questo.Originally posted by Gabe75 View Post
Non posso neanche immaginare quello che hai passato...
Forza MAX!
Ricordo lo stupore di medici e infermieri quando vennero a dirmi come sarebbe cambiata la mia vita
Tante parole cateterismi, esplorazioni rettali, infezioni urinarie ecc ecc...
Alla fine della tiritera gli chiesi se mi procuravano una chitarra altrimenti i calli sui polpastrelli sarebbero scomparsi
- Likes 1
Comment
-
Hai avuto una bella forza!Originally posted by MAX_rr View PostOrmai dopo 28 anni... però non mi sono mai abbattuto nemmeno un secondo e devo ringraziare la chitarra per questo.
Ricordo lo stupore di medici e infermieri quando vennero a dirmi come sarebbe cambiata la mia vita
Alla fine della tiritera gli chiesi se mi procuravano una chitarra altrimenti i calli sui polpastrelli sarebbero scomparsi
Da FARABUTTO!
- Likes 1
Comment
-
-
-
Cinquantino
- Sep 2003
- 614
- 43
- Femmina
- 235
- Salzano (VE)
- contabile
- quella che per il momento non ho più
- Send PM
Sei un vero guerriero Max!!!!!!Originally posted by MAX_rr View PostOrmai dopo 28 anni... però non mi sono mai abbattuto nemmeno un secondo e devo ringraziare la chitarra per questo.
- Likes 1
Comment
X

Comment