Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAX BIAGGI: MAESTRO DI SCI in Alto Adige

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MAX BIAGGI: MAESTRO DI SCI in Alto Adige

Max Biaggi, uno dei piloti più amati della storia dalla MotoGp e SuperBike è tornato in pista, stavolta con bastoncini, tuta e sci è diventato assistente maestro di sci in Alto Adige.

Dopo il ritiro ufficiale dalle competizioni nel 2012, anche se nel 2015, a 44 anni è tornato in pista per qualche settimana, conquistando il podio a Sepang, ha accettato una nuova sfida con la moto elettrica ed ha ottenuto 21 record mondiali raggiungendo la velocità massima di 470 km/h.

Protagonista negli anni di una grande rivalità con Valentino Rossi, adesso ha scambiato le due ruote con due sci e desidera insegnare agli altri a sciare.

Il 6 dicembre, ha superato l'esame e concluso il percorso per diventare assistente maestro di sci ed ora, come assistente maestro di sci è iscritto alla scuola di Sci Selva di Val Gardena

BRAVO MAX

• Font Size
    Frenchiu mi sa che la notizia è vecchia di un’anno. Ne abbiamo discusso ampiamente lo scorso anno sul forum degli sciatori incalliti

Comment

• Font Size
      Originally posted by ACE65 View Post
      Frenchiu mi sa che la notizia è vecchia di un’anno. Ne abbiamo discusso ampiamente lo scorso anno sul forum degli sciatori incalliti

Azz... ho tappato 😅

Comment

• Font Size
        Originally posted by Frenchiu View Post

Azz... ho tappato 😅

Comment

• Font Size

Azz... ho tappato 😅
          Ma no, perché, io non lo sapevo ad esempio, è stato utile

Comment

• Font Size

Azz... ho tappato 😅
            Ma se non bevi cos'è che hai TAPPATO?

Comment

• Font Size
              Originally posted by omarMT01 View Post

Ma se non bevi cos'è che hai TAPPATO?
              Stasera ho bevuto il vin brulè
              Da noi c'è l'usanza di "bruzare a vecia" una festa con un mega falò, cioccolata calda e vin brulè in compagnia è stato bellissimo

Comment

• Font Size
                Max Biaggi, uno dei piloti più amati della storia dalla MotoGp e SuperBike è tornato in pista, stavolta con bastoncini, tuta e sci è diventato assistente maestro di sci in Alto Adige.

Dopo il ritiro ufficiale dalle competizioni nel 2012, anche se nel 2015, a 44 anni è tornato in pista per qualche settimana, conquistando il podio a Sepang, ha accettato una nuova sfida con la moto elettrica ed ha ottenuto 21 record mondiali raggiungendo la velocità massima di 470 km/h.

Protagonista negli anni di una grande rivalità con Valentino Rossi, adesso ha scambiato le due ruote con due sci e desidera insegnare agli altri a sciare.

Il 6 dicembre, ha superato l'esame e concluso il percorso per diventare assistente maestro di sci ed ora, come assistente maestro di sci è iscritto alla scuola di Sci Selva di Val Gardena

BRAVO MAX

ASSISTENTE poi, che non è MAESTRO.

Comment

X
                Working...
                X