Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Denuncia di sinistro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

Non è possibile si tratti di una targa clonata?
    Purtroppo è sempre chi non combina nulla a rimetterci. Tempo e\o denaro.
    Ad esempio a me arrivò una multa per non aver pagato il telepass in autostrada...in SICILIA...con la targa della mia moto...che è 125 e manco può andarci!
    Alla fine dopo raccomandate e chiamate è venuto fuori che avevano sbagliato a trascrivere una lettera della targa. A me i soldi delle raccomandate e le ore alla posta chi me le ridà? Fracazzo

Altra situazione,conclusa da poco. Mi hanno messo la seconda auto (non so chi ne come) come auto concessionario...in questo modo ero impossibilitato a pagare il bollo in qualsiasi modo. chiamato di qua e di la...perso tempo...alla fine ora è pagabile...dopo 10 mesi che ho contattato la regione...è c'è PURE LA SANZIONE per tardivo pagamento (io nelle pec avevo detto che non avrei pagato interessi e sanzioni in quanto non è stato un mio errore).
    Ma per meno 10€ euro indovina che ho fatto? Pagato e zitto (o meglio una pec di risposta con qualche citazione alla loro incompetenza l'ho mandata).
    Chi me li ridà i soldi?
    Fracazzo anche qua.
    Nel tuo caso è più difficile sbagliare visto che oltre al numero di targa deve corrispondere veicolo e colore ad esempio
    Successo anche a me anni fa, mi arriva una multa da Giugliano in Campania che con la mia Springer circolavo sul marciapiede in tre senza casco a luci spente a mezzanotte fuggendo alle forze dell'ordine (vigili). Ma io c'avevo l'alibi de fero ahaha
    N'altra volta scrivono da Roma che la Smart di mia moglie percorreva la corsia riservata agli autobus, certo certo come no, con una smart elettrica da Rimini a Roma buahahahah manco mi sono insospettito che potessi averci i corn
    Sbagliano a trascrivere e poi vengono a rompere i maroni

Comment

• Font Size
      Originally posted by springer View Post

Successo anche a me anni fa, mi arriva una multa da Giugliano in Campania che con la mia Springer circolavo sul marciapiede in tre senza casco a luci spente a mezzanotte fuggendo alle forze dell'ordine (vigili). Ma io c'avevo l'alibi de fero ahaha
      N'altra volta scrivono da Roma che la Smart di mia moglie percorreva la corsia riservata agli autobus, certo certo come no, con una smart elettrica da Rimini a Roma buahahahah manco mi sono insospettito che potessi averci i corn
      Sbagliano a trascrivere e poi vengono a rompere i maroni
      lasciamo perdere che ste cose m'hanno fatto moccolare come un arabo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Finazzi Fabrizio View Post
        Videochiamata fatta. fotografato con inquadrature tutto il veicolo, fatto misure con il metro su tutti gli angoli, specchi retrovisori, paraurti e quant'altro.
        Adesso mi dicono che verro' contattato entro settimana prossima dal perito dell'assicurazione al quale potro far richiesta "di cosa si tratta"...
        sara' mai possibile che in Italia uno fa tutte le denunce che vuole e la parte offesa non puo' sapere perche' ?
        Vediamo la prossima telefonata che mi arrivera'.
        Resta il fatto che per la videochiamata sulla strada per le foto e la linea internet ho preso una gelata che la meta' mi basta!
        ma che caz....

Comment

• Font Size
          Originally posted by springer View Post

Ma io c'avevo l'alibi de fero ahaha
          :
          Lo scontrino di Svetlana è sempre prezioso!

Comment

• Font Size
            Originally posted by AG_KTM View Post

Lo scontrino di Svetlana è sempre prezioso!
            Eheh... in realtà ero in una nota....ehm....spa austriaca

Comment

• Font Size
              Fabry... come va in carcere? Amicizie interessanti?

Comment

• Font Size

Ieri mi hanno detto che la pratica e' stata annullata per denuncia falsa di sinistro!
                Pero' non e' giusto che finisce cosi , tutti amici come prima... Un provvedimento ci dovrebbe essere! Troppo comodo denunciare il falso e poi annullare la pratica perche' non si riesce a ottenere un rimborso!

Comment

• Font Size

Ieri mi hanno detto che la pratica e' stata annullata per denuncia falsa di sinistro!
                  Pero' non e' giusto che finisce cosi , tutti amici come prima... Un provvedimento ci dovrebbe essere! Troppo comodo denunciare il falso e poi annullare la pratica perche' non si riesce a ottenere un rimborso!
                  Menomale che è finita!

Peccato non ci siano conseguenze per chi ci ha provato

Comment

• Font Size
                    Ciao a tutti, prima di Natale la mia compagnia di assicurazione mi chiama perche' devo passare da loro a portare il CID firmato dell'incidente fatto!...
                    Che incidente ? Chiedo io .
                    Loro mi rispondono che a portale hanno la richiesta danni di un loro assicurato che denuncia la mia targa per averlo urtato in cambio corsia in provincia di Padova in un periodo di lavoro, non ricordo nemmeno quando, facendolo uscire di strada .
                    Vado immediatamente in agenzia a chiedere cosa stanno dicendo, portando ovviamente la mia vettura e respingo ogni richiesta in quanto mai fatto una roba del genere , tantomeno sono stato a Padova in giornate di lavoro. Poi comunque il veicolo e' li da vedere: danni non ne ha! Lo tengo sempre pulito e lucidato come un gioiello!
                    Quindi respingiamo ogni loro denuncia.
                    Ieri mi chiama un agenzia di perizia assicurativa per prendere visione del vecolo. E' qui disponibile anche adesso rispondo!
                    No, prendiamo appuntamento e lo verificheremo in videochiamata.
                    Appuntamento preso per oggi alle 8.30 .
                    Vediamo come va a finire sta stronzata.
                    Non passa giorno che non ne inventano una...
                    videochiamata cosa ? haha ma dove stiamo andando a marcire ma non esiste proprio . VIENI e VEDI brutto truffatore di sto c

Comment

• Font Size
                      ma fagli perdere tempo a sti furbetti, digli ' ma cosa vi sentite con un cazzo di televisore in miniatura in mano ? dei Superman che non si muovono dalla comoda poltrona di casa' (neanche scrivania) non sono seri dai oppure sono io troppo integralista

Comment

• Font Size
                        ecco, adesso ho letto tutto e , ho visto giusto hahah sti cyberfurbacchioni della videochiamata bhuahuah

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Malio78Tn View Post

videochiamata cosa ? haha ma dove stiamo andando a marcire ma non esiste proprio . VIENI e VEDI brutto truffatore di sto c
                          La videochiamata e' stata fatta con l'agenzia che fa indagini in funzione della denuncia dei assicurazione:
                          Ho dovuto preparare per l'ora dell'appuntamento preso i miei documenti, quelli dell'auto e un metro .
                          Hanno fotografato attraverso il mio telefonino tutto, mezzo e documenti, e poi ogni angolo e sporgenza possibile, appoggiandoci vicino il metro in modo da verificare poi l'urto denunciato con le possibili dimensioni di ingombro del mio veicolo...
                          Penso sia questa la logica e ultimamente a qualsiasi incidente lo stanno facendo.
                          Mi diceva il carroziere dove vado a riparare le auto, che anche con pratiche di incidenti dove e' intervenuta la polizia, fanno lo stesso questa prassi.
                          Cercano di evitare le truffe che fino a poco tempo fa dava da mangiare a tanti...

Comment

• Font Size
                            Il problema che la videochiamata per verifica un danno secondo me, trova il tempo che trova...
                            Ma peggio e' quando ho dovuto fare lo stesso dopo la mia denuncia di danni subiti al tetto della mia casa per maltempo!
                            " Dobbiamo fare una videochiamata per verificare" mi dice il perito....
                            OK, ho risposto, cosa devo fare? Lancio il telefono sul tetto?
                            Ha guardato la casa dall'esterno con il mio cellulare e poi hanno preso atto della fattura di riparazione dell'impresa edile!
                            Nessuno si muove piu' dall'ufficio! Nessuno ha piu' voglia di sbattersi!

Comment

• Font Size
                              Il problema che la videochiamata per verifica un danno secondo me, trova il tempo che trova...
                              Ma peggio e' quando ho dovuto fare lo stesso dopo la mia denuncia di danni subiti al tetto della mia casa per maltempo!
                              Ha guardato la casa dall'esterno con il mio cellulare e poi hanno preso atto della fattura di riparazione dell'impresa edile!
                              ma si , è tutto un NON FARE..... quando mi capiterà avranno filo da torcere ma tanto tanto

Comment

• Font Size
                                pure a me con l'allagamento del garage....mi hanno fatto installare un'app e poi da li muovevo il telefono per fare vedere dove avevo subìto danni. quello che mi chiamava era di milano. A loro costa meno così.però le assicurazioni continuano a salire

Comment

X
                                Working...
                                X