Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NAVIGATORE O CARPLAY? Carpuride W702 Pro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Eccoci qua oggi giornata di pioggia continua, dopo aver sbrigato tutte le faccende domestiche e prima di appoggiare le chiappa nel divano ho trovato il tempo di spolverare le mie bestiole e fare qualche foto per presentarvi il mio nuovo dispositivo

Non sono abituata a ricevere regali e questa bella sorpresa che accompagnerà i miei viaggi ha creato il primo bel ricordo del 2025 eh si perché di ogni anno faccio una mia personale lista delle cose belle che mi sono accadute e la prima del 2025 è stata proprio questa, ho ricevuto questo splendido regalo d un amico speciale

Comment

• Font Size
      Vediamo la differenza di dimensioni rispetto al mio Garmin?

Comment

• Font Size
        direi che salta agli occhi la differenza di dimensioni, il nuovo dispositivo è molto grande, ne consegue che la visibilità sia delle mappe sia delle applicazioni è nettamente superiore

Ma da acceso com'è?

Pronti qua, colleghiamo al Bluetooth del mio cellulare e vediamo un pò cosa ne esce

Mettiamo una schermata che non comprenda tutte le mie cose vah 😅 un pò di privacy non guasta, volevo farvi vedere l'apertura della messaggistica e altro ma penso che delle mie convesrsazioni su wp o sui gruppi telegram ... o delle mie chiamate forse non interessa molto ... o sbaglio?

Comment

• Font Size
          È davvero fantastico, eh si il mio cellulare fin'ora era collegato solo all'interfono, non vedevo chiamate o messaggi, se decidevo di usare google maps o altre applicazioni di navigazione sentivo le indicazioni ad orecchio ma non vedevo lo schermo a meno che il telefono non fosse attaccato al supporto quadlock, esposto al sole, polvere e vibrazioni.... ora posso vedere l'anteprima dei messaggi, delle chiamate, proprio come se avessi il cellulare davanti a me, e perché no, scegliere la musica che voglio ascoltare.

Poter scegliere la mia musica in viaggio e switchare le canzoni senza doverne attendere la fine per mè è molto bello, viaggio in solitaria e la musica mi tiene compagnia

Comment

• Font Size
            Per ora è attaccato al braccetto ram, prima di sostituire definitivamente il mio Garmin voglio testare Capturide in viaggio ma ne ho già avuto qualche piccolo assaggio in bravi tragitti nella mia città e sono davvero molto entusiasta.

Lo schermo è molto grande, penso che in una moto più piccola forse non sarebbe l'ideale ma nelle mie bestine sta davvero bene

In questa foto si vede il braccetto che abbiamo attaccato al traversino collegando il dispositivo alla presa usb in modo da decidere poi se fissarlo al travesino con la basetta in dotazione e collegarlo sotto chiave

Direi che nella mia moto sta molto bene, a me piace

Comment

• Font Size
              Anche guardando la moto di fronte non sfigura affatto

Comment

• Font Size
                Quanto sono belli i miei mostri 🔥🔥🔥

Comment

Siete curiosi di vederlo in funzione?

Un bel video in cui scoprirete tutte le sue funzioni?

Vi avverto che in questo video scoprirete chi mi ha fatto questo splendido regalo e ci vedrete in azione in fase di montaggio

Ecco a voi il mio grande amico BuzYoutube

Comment

• Font Size
                    Io ho preso invece l'Interphone RideSync con schermo da 5". Devo ancora installarlo, però lo ha mio padre e mi ha confermato che funziona egregiamente.

Comment

X
                    Working...
                    X