Anch'io ho ripreso oggi il lavoro...
...ma non mi lamento...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[WORKOUT] - E si ricomincia a sudare...
Collapse
X
-
Originally posted by chinychi di voi ha lasciato perdere la palestra questa estate e adesso ricomincia il duro lavoro dopo aver pensato per almeno 1 mese solo ad ingozzarsi e a cazzeggiare????
iooooo palestra e corsa tutto l'anno ma in agosto non ho fatto un demerito ***** di niente
oggi ho ripreso ...una fatica della *******
Comment
-
chiedo il numero di cellulare delle tipe.. e le osservoOriginally posted by DevilmanCerto che.... non so il resto del mondo.. Ma io se non arrivo a casa distrutto penso di aver perso tempo.... (che sia palestra, corsa, nuoto, bici, moto.... non fa differenza
) poi vedo gente che se suda smette che altrimente si ammala 
'Azzo fate in palestra?

sei pazzo a sudare?
Comment
-
Ovvio ogni volta che lo faccio mi ammazzo mezzo ...ovviamente non all'inizio dopo una sosta....altrimenti mi ricoverano subitoOriginally posted by DevilmanCerto che.... non so il resto del mondo.. Ma io se non arrivo a casa distrutto penso di aver perso tempo.... (che sia palestra, corsa, nuoto, bici, moto.... non fa differenza
) poi vedo gente che se suda smette che altrimente si ammala 
'Azzo fate in palestra?

io se non sudo mi ammalo
Last edited by gabro; 04-09-06, 15:49.
Comment
-
io ho continuato ad allenare il gomito destro per tutta l'estate, sollevamento di tante pinte di birra frescaOriginally posted by chinye da domani si ricomincia a sudare in palestra dopo 2 mesi ormai che sono fermo per via di esami e per via dell'estate...
vediamo di riconquistare un po di forma...
chi di voi ha lasciato perdere la palestra questa estate e adesso ricomincia il duro lavoro dopo aver pensato per almeno 1 mese solo ad ingozzarsi e a cazzeggiare????
a parte li scherzi forse riprendo con le passeggiate in bici, adesso la temperatura ? un po scesa ? va meglio in estate nn era proprio possibile tranne la sera
Comment
-
Originally posted by zoomchiedo il numero di cellulare delle tipe.. e le osservo

sei pazzo a sudare?

mi manca pero' la cuccata in palestra...
anche se un paio di occasioni le ho avute.....ma le tipe nn meritavano...
Comment
-
della serie................Originally posted by bladeRRunnermi manca pero' la cuccata in palestra...

cozze che si attaccano agli scogli!!
Comment
-
no beh prima scherzavo.. io ho fatto solo un annetto tempo f?.. e ci davo dentro... purtroppo non con le tipeOriginally posted by bladeRRunnermi manca pero' la cuccata in palestra...

Comment
X

Comment