Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

soldi e sprechi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

soldi e sprechi

ciao

ho letto sul giornale La Stampa un articolo sugli sprechi di denaro pubblico, cose che si sanno ma che vedo raramente pubblicate sui giornali + importanti

Ci sono un sacco di enti statali e para-statali che ci costano un sacco di soldi e non servono a niente, qualcuno risale al tempo del fascismo
    Addirittura esiste un ente che doveva eliminare gli altri inutili il quale non ha eliminato niente e si aggiunto alla lista

Mi domando con quale faccia i governanti presenti e passati si siano presentati agli elettori ed agli italiani chiedendo sacrifici quando esistono situazioni del genere di spreco

ettore
    Last edited by ett69; 04-09-06, 06:55.

• Font Size
    si sono presentati con la solita faccia, non ti dico quale...

tanto che sian di sinistra o di destra se ne strafregano, quel che conta sono le alleanze e i giochetti per tenersi la sedia

star? facendo discorsi demagogici, ma purtroppo ? la triste realt? mi sa...

gli enti implicano posti di lavoro, favori, voti... e cosi ci si garantisce la seggiola anche per il prossimo giro...

ah... tanto per dirne una... sinistroidi e destroidi non vanno mai d accordo...ma almeno qui a livello locale, quando assisti ad una seduta della giunta provinciale nella quale si vota se adeguare (ovviamente verso l alto) le paghe di consiglieri ed amministrazione, fidati che sono sempre tutti d accordo...

Comment

• Font Size
      per me si potrebbero dare dei premi ai dipendenti che risparmiano di piu nella loro gestione....magari sarebbe un incentivo

Comment

X
      Working...
      X