Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S.VALENTINO 2025 siete pronti?
Collapse
X
-
-
Che volgarità … S. Valentino, 8 marzo, sarebbero da abolire… dovrebbe essere ogni giorno così, non 2 volte l’anno ma le donne sono troppo dipendenti dalle apparenzeOriginally posted by Frenchiu View PostMancano pochi giorni a S. Valentino ❤️
Molti criticano questa ricorrenza
io la adoro, mi piace vedere che nonostante tutto l'amore resiste e vince ogni anno.
Programmi per il 14 febbraio 2025 ?
Comment
-
Non tutte dai è bello assecondarne e fare un gesto gentile anche se si considera una festa commercialeOriginally posted by Gianluca83 View Post
Che volgarità … S. Valentino, 8 marzo, sarebbero da abolire… dovrebbe essere ogni giorno così, non 2 volte l’anno ma le donne sono troppo dipendenti dalle apparenze
Anche molti maschi sono dipendenti dalle apparenze molti non vuol dire tutti
Comment
-
Ma cosa vuoi Davide, da anni passo da solo la festa di San Valentino, me ne sono fatto una ragione e non ne soffro più, d’altra parte posso anche capire le mie amanti: il 14 Febbraio preferiscono passarlo assieme al marito o al fidanzato… 😂
Comunque allo Special a Verona il 14 Febbraio, alla sera, per tutti i cuori solitari si festeggia San Motorino
- Likes 1
Comment
-
Gentili le tue amanti, almeno per un giorno ti danno treguaOriginally posted by HurricaneTheFast View PostMa cosa vuoi Davide, da anni passo da solo la festa di San Valentino, me ne sono fatto una ragione e non ne soffro più, d’altra parte posso anche capire le mie amanti: il 14 Febbraio preferiscono passarlo assieme al marito o al fidanzato… 😂
Comunque allo Special a Verona il 14 Febbraio, alla sera, per tutti i cuori solitari si festeggia San Motorino

Comment
-
Comment
-
Comment
-
-
Puoi prima di postare un milione di cose.. fare ANTEPRIMA o PREVIEW (se navighi in inglese) e vedere se esce?
Che un video embeddato (visibile direttamente nel thread) è un conto.. se bisogna uscire su YT diventa più scomodo.. specialmente se ne posti tanti.
Comment
-
Ok mito, pensavo si vedessero.Originally posted by mito22 View Post
Puoi prima di postare un milione di cose.. fare ANTEPRIMA o PREVIEW (se navighi in inglese) e vedere se esce?
Che un video embeddato (visibile direttamente nel thread) è un conto.. se bisogna uscire su YT diventa più scomodo.. specialmente se ne posti tanti.
Comment
X

Comment