Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

830.000 EURO a un finto Brad Pitt....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

830.000 EURO a un finto Brad Pitt....

Il caso di questa donna francese truffata da un finto “Brad Pitt” mi ha fatto morire dal ridere... ma anche tanta tenerezza...

Insomma, mi vergogno di ridere di una situazione che è allo stesso tempo comica ma anche tragica.

La signora in questione ha tentato il suicidio 3 volte dopo che è venuta alla luce questa faccenda ma SANTO CIELO anche te mademoiselle...

In sostanza la signora pensava di chattare con l'attore Brad Pitt ed è stata convinta a versargli 830mila euro per aiutarlo a pagare le cure mediche di cui aveva urgente bisogno.

Dopo aver instaurato un rapporto di chat con lei le ha detto di aver bisogno di soldi per pagare un intervento per un cancro ai reni.

Ora... la tipa ha divorziato dal marito convita che Brad la amasse eh... il fantomatico Brad le mandava dei selfie PALESEMENTE RITOCCATI DA AMMIOCUGGINO addirittura uno in sala operatoria, io sto ridendo come una matta mentre scrivo perché

La foto in sala operatoria è esilarante

Anna.... non so cosa altro dire

• Font Size
    Ma più che altro pensa al marito di sta tipa lasciato per il manichino di Bred Pitt

Comment

• Font Size
      Più guardo le foto e più rido

Questa dice che i truffatori le avevano mandato un video di un servizio in cui si vedeva Brad al festival del cinema di Venezia con la fidanzata ma il "giornalista" diceva che l'attore in realtà era fidanzato con una misteriosa donna francese di nome Anna....

Realizzato con l'IA forse... ma dico io quando vedeva ste foto palesemente modificate ma con Pixart versione paleolitico... come fai a cascarci

Comment

• Font Size
        L' ammmore è cieco..

Comment

• Font Size
          Non immaginate nemmeno quante truffe assurde ci sono in giro e quanta gente ci casca....

Comment

• Font Size
            Darwin

Comment

• Font Size
              Originally posted by Frenchiu View Post
              Il caso di questa donna francese truffata da un finto “Brad Pitt” mi ha fatto morire dal ridere... ma anche tanta tenerezza...

Insomma, mi vergogno di ridere di una situazione che è allo stesso tempo comica ma anche tragica.

La signora in questione ha tentato il suicidio 3 volte dopo che è venuta alla luce questa faccenda ma SANTO CIELO anche te mademoiselle...

In sostanza la signora pensava di chattare con l'attore Brad Pitt ed è stata convinta a versargli 830mila euro per aiutarlo a pagare le cure mediche di cui aveva urgente bisogno.

Dopo aver instaurato un rapporto di chat con lei le ha detto di aver bisogno di soldi per pagare un intervento per un cancro ai reni.

Ora... la tipa ha divorziato dal marito convita che Brad la amasse eh... il fantomatico Brad le mandava dei selfie PALESEMENTE RITOCCATI DA AMMIOCUGGINO addirittura uno in sala operatoria, io sto ridendo come una matta mentre scrivo perché

La foto in sala operatoria è esilarante

Anna.... non so cosa altro dire
              Poraccia cazzo..... pensate la debolezza e la solitudine della gente... ormai...

Comment

• Font Size
                Originally posted by emino76 View Post
                Non immaginate nemmeno quante truffe assurde ci sono in giro e quanta gente ci casca....
                Assurde? Quanti di noi siamo stati inculati su subito.it ? io almeno 5-6 volte e non penso di essere l'ultimo dei rinco....

Queste sono un pò 'giganti'... ps.. averli 830 mila euro... da farsi truffare... ehm.-. anche 83mila.. ehm.. anche 8300... 830.. forse si..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gabe75 View Post
                  L' ammmore è cieco..
                  DI buono c'è che.... a volte anche gli uomini portano via soldi alle donne..

Ok sono di parte ma...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

Ok sono di parte ma...
                    Sono le mosche bianche...

Comment

• Font Size
                      ma più che altro sta rincojonita disponeva di 830mila euro???
                      Che poi brad pitt viene a chiedere i soldi per operarsi da te?quando può comprarsi tutto l'ospedale staff compreso?
                      Non riesco a essere dispiaciuto per questa donna. Per suo marito invece si

Comment

• Font Size

Ok sono di parte ma...
                        beh se sei sposato ...quegli 830mila euro sarebbero della famiglia ecco

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post

beh se sei sposato ...quegli 830mila euro sarebbero della famiglia ecco
                          Mai divisi equamente... nè come guadagno nè come spesa... ma ormai io ho i miei dogmi e limiti..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            ma più che altro sta rincojonita disponeva di 830mila euro???
                            Che poi brad pitt viene a chiedere i soldi per operarsi da te?quando può comprarsi tutto l'ospedale staff compreso?
                            Non riesco a essere dispiaciuto per questa donna. Per suo marito invece si
                            Eh qualcosa nella testa di questa ovviamente non andava....

Comment

• Font Size

Mai divisi equamente... nè come guadagno nè come spesa... ma ormai io ho i miei dogmi e limiti..
                              vabbeh non equamente ma se uno sta insieme alla fine i soldi sono di entrambi...prima o dopo

Comment

X
                              Working...
                              X