Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche Andrea NoNorth marchette

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Anche Andrea NoNorth marchette

Ma cazzo, ma possibile che non si riesce a sembrare appassionati, che ad un certo punto tutti debbano iniziare a dire questa o quello è il migliore, ti dò anche mio codice sconto.

Questo anche per l'età e per i video che fa di solito mi pareva piacevole da seguire.

Last edited by KalR1; 25-02-25, 16:35.

• Font Size
    Originally posted by KalR1 View Post
    Ma cazzo, ma possibile che non si riesce a sembrare appassionati, che ad un certo punto tutti debbano iniziare a dire questa o quello è il migliore, ti dò anche mio codice sconto.

Questo anche per l'età e per i video che fa di solito mi pareva piacevole da seguire.

Bè come fanno tutti. Sennò di che campano? Visualizzazioni youtube? gli daranno una royalties sul venduto. E' un amico di mito22 no?Che dici capo?

Comment

• Font Size
      Allora... conosco Andrea Zanchi, è un ragazzo molto intelligente e che sa parlare bene (che non è cosa diffusa ormai)...

Però ragazzi.. facciamo una considerazione.. senza criticare di default tutti.... il 99,99% di chi fa video e passa tanto tempo su internet e fare contenuti è OVVIO che lo faccia per avere un ritorno economico o comunque vantaggi.... quindi anche normale che ogni tanto si marchetti più pesantemente....

Ma di che parliamo su... ormai c'è gente che asfalterebbe la madre per un like... ci sono più zoccole sui social che nei bordelli del far west...

Io i video di andrea come di tutti gli altri del resto non li ho mai visti... ma è cmq. serio e di sicuro non fa video da idiota, fa un reel marchetta? Ma fa bene.... dai su.

Comment

• Font Size
        Adesso sfodero la spada

Andrea è un mio grandissimo amico e gli voglio un bene dell'anima è una persona meravigliosa, io lo ammiro tantissimo e sono orgogliosa ed onorata di essere una sua amica.

I suoi video parlano per lui, basta guardare il suo canale youtube per capire la grande ricerca storica che c'è dietro, la grande professionalità e competenza, in ogni video si imparano cose nuove.

Grazie a lui ho scoperto cose che non conoscevo anche dei luoghi dove sono cresciuta.

Prima di conoscerlo avevo percorso alcune strade migliaia di volte senza conoscerne a fondo la storia, mi limitavo a percorrere i "giri da moto" godendomi le curve e stop.... adesso in ogni strada che percorro sento la sua voce nel casco, giro la testa mi fermo nei luoghi che grazie ai suoi video diventano speciali.

Il termine marchette non gli si addice, prova le cose e ti dice cosa ne pensa, di certo non consiglia prodotti scadenti, onestà è un termine che gli calza a pennello.

E sì se vuoi comprarti questo prodotto il codice sconto fa comodo perché non è proprio economica.

Non mi toccate N0north che divento una tigre

P.s. OT ma per mito22 in questa foto indosso il berretto Daidegas

Comment

X
        Working...
        X