Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A Settembre ci si ritrova insieme ai crotti di Chiavenna per bere, mangiare, cantare e divertirsi riscoprendo e tramandando la cultura dei crotti della Valchiavenna.
io abito a sondrio ma da anni non ci vado pi?, caos, gente conciata da buttare via, mangi male e di corsa perch? c'? troppa ressa, controlli a tappeto della polizia, radar, palloncino.....
se volete andare a mangiare ai crotti vi consiglio un venerd? o un sabato sera normali e allora s? che potrebbe essere una bella serata.
ciao
A Settembre ci si ritrova insieme ai crotti di Chiavenna per bere, mangiare, cantare e divertirsi riscoprendo e tramandando la cultura dei crotti della Valchiavenna.
io abito a sondrio ma da anni non ci vado pi?, caos, gente conciata da buttare via, mangi male e di corsa perch? c'? troppa ressa, controlli a tappeto della polizia, radar, palloncino.....
se volete andare a mangiare ai crotti vi consiglio un venerd? o un sabato sera normali e allora s? che potrebbe essere una bella serata.
ciao
grazie per le info ulteriore consiglio su qualche crotto dove si mangia bene?
ciao
io ci sono stata un paio di volte...ma non son riuscita a cenare...troppa gente!
e poi troppa gente stesa a fine serata per la quantit? d'alcool ingerita!
penso anche io che si gustino di in momenti pi? tranquilli....
anche se mi sono stupita di quanta gente ci fosse a Chiavenna in una sera!!!
ciao
io ci sono stato ma non durante la festa. Per mangiare si mangia, eccome....un po unto ma si mangia... tra gnocchetti a bagno d'olio, polenta lubrificata e costine, non vi dico gli incubi dopo cena....
Comment