Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amazon prodotti utili, curiosi e strani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Macché duri...
    Io ho "imparato" durante il servizio militare, dove solo gli anziani potevano! Le burbero no solo rasoio tradizionale, o elettrico...

Poi c'ho preso gusto!

Ci vuole più tempo? Non moltissimo.

Però, tutte le cose che richiedono più tempo rispetto a qualcosa di più "moderno", dovrebbero farci capire che deriva stiamo prendendo!

Tipo il caffè con la moca, Vs. la macchina a cialde...

La seconda vince su tutti i fronti, tranne quello economico forse, ma 5 minuti di vita risparmiati... Per fare cosa?
    Last edited by Herr Homar; 15-04-25, 08:27.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Herr Homar View Post
      Macché duri...
      Io ho "imparato" durante il servizio militare, dove solo gli anziani potevano! Le burbero no solo rasoio tradizionale, o elettrico...

Poi c'ho preso gusto!

Ci vuole più tempo? Non moltissimo.

Però, tutte le cose che richiedono più tempo rispetto a qualcosa di più "moderno", dovrebbero farci capire che deriva stiamo prendendo!

Tipo il caffè con la moca, Vs. la macchina a cialde...

La seconda vince su tutti i fronti, tranne quello economico forse, ma 5 minuti di vita risparmiati... Per fare cosa?
      per radermi con il rasoio da uomo

Ps mo voglio vedertiad accorciare i peli li al bigolo con quell'attrezzo....se ti scappa...zac

Comment

• Font Size
        Guarda, il giorno che mi raseranno le palle sarà perché da morto, forse, lo faranno per una scommessa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Herr Homar View Post
          Guarda, il giorno che mi raseranno le palle sarà perché da morto, forse, lo faranno per una scommessa
          ma mica a zero...ma una bella spuntata ai peli pubici quando arriva l'estate ci sta (meno caldo)

Comment

X
          Working...
          X