Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesivi personalizzati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Adesivi personalizzati

Salve a tutte/i,
    qualcuna/o mi sa dire dove potrei farmi fare degli adesivi personalizzati? Dovrei fare una scritta di 5 lettere lunga 10/12cm.
    Grazie

• Font Size
    Nessuno?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Karl88 View Post
      Salve a tutte/i,
      qualcuna/o mi sa dire dove potrei farmi fare degli adesivi personalizzati? Dovrei fare una scritta di 5 lettere lunga 10/12cm.
      Grazie
      Qualsiasi stamperia/tipografia/fotografo nella tua zona, io a Bassano vado da Cinefoto2000

REGALI PERSONALIZZATI STAMPA LA TUA FOTO ... basta solo un po’ di fantasia e il gioco è fatto! CINEFOTO 2000 CHI SIAMO CINEFOTO 2000 Cine Foto 2000 nasce a

Ma penso che anche nella tua zona ormai tutti facciano questo servizio, puoi anche farli fare online ma devi stamparne una quantità minima, una stamperia invece te ne stampa anche solo uno

Comment

• Font Size
        Salve a tutte/i,
        Grazie
        Qualsiasi serigrafia, grafica pubblicitaria, gente che fa tshirt personalizzate.

Comment

• Font Size
          Salve a tutte/i,
          Grazie

Sempre fatti da loro!

Comment

X
          Working...
          X