Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I LEGAMI CHE CONTANO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by togavolantemadove(?)
    Originally posted by paola

E per quanto riguarda l'amicizia .... quella ? stupenda, che siano ex o no, l'amico ? immancabile e insostituibile!
    Innanzitutto grazie per lo spaccato di vita che hai voluto condividere con noi...

L'amicizia ? un legame fortissimo....si concede senza chiedere....

E se ? vera ? indissolubile....ti lega all'altro per sempre...

E' pi? intensa di una storia d'amore, perch? perdona....
    non posso che concordare ancora .... me ne rendo conto di persona e in particolar modo ultimamente .... gli amici, se non ci fossero loro .... basta solo una piccola telefonata per riprendere da dove si era lasciato, una battuta maliziosa per rievocare vecchi ricordi, uno sguarda per rendere complici!!!! E una semplice risata di gusto per rallegrare un pomeriggio!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paris22
      l'amico ? immancabile e insostituibile!
      vero ma deve essere cosi' x tutti e due... non ho mai detto niente se lei usciva con un amico e non lo faccio adesso ma se io per caso mi fermavo o mi fermo a parlare con una mia amica son kazzi... :/

..per l'appunto.... :mrgreen:

Comment

• Font Size
        l'amico ? immancabile e insostituibile!
        vero ma deve essere cosi' x tutti e due... non ho mai detto niente se lei usciva con un amico e non lo faccio adesso ma se io per caso mi fermavo o mi fermo a parlare con una mia amica son kazzi... :/

..per l'appunto.... :mrgreen:
        mamma mia ... mi viene il mal di testa a pensare a queste scene di vissuto ... hehehheheh
        ah .... la gelosia ..... a volte pepe nell'amore ma a volte ......

Comment

• Font Size
          mamma mia che difficile che parlate oggi...

Comment

• Font Size
            questi uomini... sempre alle mani...
            ma scusa tu non sei astemia?

Certo che sono astemia io!!! :mrgreen:
            Ma supponi che il mio ex esca da un locale(dove sicuramente non avr? bevuto acqua) e decida di venire a farmi la serenata sotto casa come l'altra notte...e supponi che la sottoscritta arrivi a casa con l'eventuale tipo....

Immagini quel che pu? succedere???

ohh... immagino si... 5 anni fa l'ex di una mia amica (10 anni +vecchio e 20-25kg+grosso di me) mi ha preso x il collo e mi ha alzato di circa 1/2 metro!!!!!!! PAURAAAAAAAAAAAAAAAAA...

Comment

• Font Size

Ma supponi che il mio ex esca da un locale(dove sicuramente non avr? bevuto acqua) e decida di venire a farmi la serenata sotto casa come l'altra notte...e supponi che la sottoscritta arrivi a casa con l'eventuale tipo....

ohh... immagino si... 5 anni fa l'ex di una mia amica (10 anni +vecchio e 20-25kg+grosso di me) mi ha preso x il collo e mi ha alzato di circa 1/2 metro!!!!!!! PAURAAAAAAAAAAAAAAAAA...

:mrgreen:

Comment

• Font Size

ommadonnaaaaaaaaa!!! hahahah paura si!!!!!

Comment

• Font Size
                  ...sarebbe bello poter rimanere amico delle ex...nel mio caso...? sempre stato impossibile!
                  Purtroppo credo che con il cuore di mezzo non si possa tenere un rapporto di amicizia leale...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SteBusto
                    ...sarebbe bello poter rimanere amico delle ex...nel mio caso...? sempre stato impossibile!
                    Purtroppo credo che con il cuore di mezzo non si possa tenere un rapporto di amicizia leale...
                    io penso che tra persone intelligenti e buona fede si possa fare tutto. Del resto come dicevo prima, si devono valutare parecchi aspetti, soprattutto il vissuto e in particolar modo il COME.

Ma una vera amicizia tra ex ci pu? essere SOLO se tra i due non c'? pi? nulla a livello amoroso ... l'importante ? sopravviva il volersi bene, il rispetto e la stima. Purtroppo questo non si pu? avere subito, ma lo si guadagna con il tempo e se nel rapporto di coppia gi? esistevano un amicizia disinteressata e vera la si pu? otterenere e vivere serenamente!

Comment

• Font Size
                      La cosa che adoro quando sono con una ex (ovviamente ora amica) e' la complicita' nelle azioni, nei discorsi o qualsiasi altra cosa
                      e' troppo rilassante xche' in ogni caso non ci sarebbe fraintendimento...

Comment

• Font Size
                        La cosa che adoro quando sono con una ex (ovviamente ora amica) e' la complicita' nelle azioni, nei discorsi o qualsiasi altra cosa
                        e' troppo rilassante xche' in ogni caso non ci sarebbe fraintendimento...
                        ? esattamente il senso dell'amicizia tra ex ... io lo trovo molto rilassante e mi rende molto felice!!!!

Comment

• Font Size
                          Re: I LEGAMI CHE CONTANO

Le relazioni amichevoli sono sovente pi? significanti delle storie d'amore...
                          ...questo succede solo quando con una persona non si pu? vivere una storia o una relazione.... ...per i pi? svariati motivi ....non resta altro che un'amicizia fortissima ....che riesca ad eguagliare l'innamoramento ....e si pensa che possa superarlo... ...ma non ? cos?.... ...almeno a me ? successo cos?... ...ricambiato da un'amicizia stupenda ma escluso da un rapporto sentimentale.

...? solo un parere

Comment

• Font Size

Originally posted by JOHNNY
                            Le relazioni amichevoli sono sovente pi? significanti delle storie d'amore...
                            ...questo succede solo quando con una persona non si pu? vivere una storia o una relazione.... ...per i pi? svariati motivi ....non resta altro che un'amicizia fortissima ....che riesca ad eguagliare l'innamoramento ....e si pensa che possa superarlo... ...ma non ? cos?.... ...almeno a me ? successo cos?... ...ricambiato da un'amicizia stupenda ma escluso da un rapporto sentimentale.

...? solo un parere

Comment

• Font Size

Originally posted by togavolantemadove
                              La settimana scorsa(rientrando da un locale di notte) me lo sono ritrovato sotto casa!

MA SI PUO'?????

NO. NON SI PUO'!!!
                              Ma lui lo s? che ? finita?

Comment

• Font Size

Originally posted by Fanky
                                Originally posted by togavolantemadove
                                La settimana scorsa(rientrando da un locale di notte) me lo sono ritrovato sotto casa!

MA SI PUO'?????

NO. NON SI PUO'!!!
                                Ma lui lo s? che ? finita?

Eccerto che lo sa!!!!
                                Credo solo NON voglia rendersene conto...

Comment

X
                                Working...
                                X