Originally posted by togavolantemadove(?)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I LEGAMI CHE CONTANO
Collapse
X
-
non posso che concordare ancora .... me ne rendo conto di persona e in particolar modo ultimamente .... gli amici, se non ci fossero loro .... basta solo una piccola telefonata per riprendere da dove si era lasciato, una battuta maliziosa per rievocare vecchi ricordi, uno sguarda per rendere complici!!!! E una semplice risata di gusto per rallegrare un pomeriggio!!!!
-
Originally posted by Paris22vero ma deve essere cosi' x tutti e due... non ho mai detto niente se lei usciva con un amico e non lo faccio adesso ma se io per caso mi fermavo o mi fermo a parlare con una mia amica son kazzi... :/Originally posted by paolal'amico ? immancabile e insostituibile!
..per l'appunto.... :mrgreen:
Comment
-
mamma mia ... mi viene il mal di testa a pensare a queste scene di vissuto ... hehehhehehOriginally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by Paris22vero ma deve essere cosi' x tutti e due... non ho mai detto niente se lei usciva con un amico e non lo faccio adesso ma se io per caso mi fermavo o mi fermo a parlare con una mia amica son kazzi... :/Originally posted by paolal'amico ? immancabile e insostituibile!
..per l'appunto.... :mrgreen:
ah .... la gelosia ..... a volte pepe nell'amore ma a volte ......
Comment
-
ohh... immagino si... 5 anni fa l'ex di una mia amica (10 anni +vecchio e 20-25kg+grosso di me) mi ha preso x il collo e mi ha alzato di circa 1/2 metro!!!!!!! PAURAAAAAAAAAAAAAAAAA...Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by Paris22questi uomini... sempre alle mani...
ma scusa tu non sei astemia?
Certo che sono astemia io!!! :mrgreen:
Ma supponi che il mio ex esca da un locale(dove sicuramente non avr? bevuto acqua) e decida di venire a farmi la serenata sotto casa come l'altra notte...e supponi che la sottoscritta arrivi a casa con l'eventuale tipo....
Immagini quel che pu? succedere???

Comment
-
Originally posted by Paris22ohh... immagino si... 5 anni fa l'ex di una mia amica (10 anni +vecchio e 20-25kg+grosso di me) mi ha preso x il collo e mi ha alzato di circa 1/2 metro!!!!!!! PAURAAAAAAAAAAAAAAAAA...Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by Paris22questi uomini... sempre alle mani...
Ma supponi che il mio ex esca da un locale(dove sicuramente non avr? bevuto acqua) e decida di venire a farmi la serenata sotto casa come l'altra notte...e supponi che la sottoscritta arrivi a casa con l'eventuale tipo....

:mrgreen:
Comment
-
Originally posted by Paris22ohh... immagino si... 5 anni fa l'ex di una mia amica (10 anni +vecchio e 20-25kg+grosso di me) mi ha preso x il collo e mi ha alzato di circa 1/2 metro!!!!!!! PAURAAAAAAAAAAAAAAAAA...Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by Paris22questi uomini... sempre alle mani...

ommadonnaaaaaaaaa!!! hahahah paura si!!!!!
Comment
-
io penso che tra persone intelligenti e buona fede si possa fare tutto. Del resto come dicevo prima, si devono valutare parecchi aspetti, soprattutto il vissuto e in particolar modo il COME.Originally posted by SteBusto...sarebbe bello poter rimanere amico delle ex...nel mio caso...? sempre stato impossibile!
Purtroppo credo che con il cuore di mezzo non si possa tenere un rapporto di amicizia leale...
Ma una vera amicizia tra ex ci pu? essere SOLO se tra i due non c'? pi? nulla a livello amoroso ... l'importante ? sopravviva il volersi bene, il rispetto e la stima. Purtroppo questo non si pu? avere subito, ma lo si guadagna con il tempo e se nel rapporto di coppia gi? esistevano un amicizia disinteressata e vera la si pu? otterenere e vivere serenamente!
Comment
-
? esattamente il senso dell'amicizia tra ex ... io lo trovo molto rilassante e mi rende molto felice!!!!Originally posted by Paris22La cosa che adoro quando sono con una ex (ovviamente ora amica) e' la complicita' nelle azioni, nei discorsi o qualsiasi altra cosa
e' troppo rilassante xche' in ogni caso non ci sarebbe fraintendimento...
Comment
-
Re: I LEGAMI CHE CONTANO
...questo succede solo quando con una persona non si pu? vivere una storia o una relazione.... ...per i pi? svariati motivi ....non resta altro che un'amicizia fortissima ....che riesca ad eguagliare l'innamoramento ....e si pensa che possa superarlo... ...ma non ? cos?.... ...almeno a me ? successo cos?... ...ricambiato da un'amicizia stupenda ma escluso da un rapporto sentimentale.Originally posted by togavolantemadove(?)Le relazioni amichevoli sono sovente pi? significanti delle storie d'amore...
...? solo un parere
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...questo succede solo quando con una persona non si pu? vivere una storia o una relazione.... ...per i pi? svariati motivi ....non resta altro che un'amicizia fortissima ....che riesca ad eguagliare l'innamoramento ....e si pensa che possa superarlo... ...ma non ? cos?.... ...almeno a me ? successo cos?... ...ricambiato da un'amicizia stupenda ma escluso da un rapporto sentimentale.Originally posted by togavolantemadove(?)Le relazioni amichevoli sono sovente pi? significanti delle storie d'amore...
...? solo un parere
Comment
-
NO. NON SI PUO'!!!Originally posted by togavolantemadoveLa settimana scorsa(rientrando da un locale di notte) me lo sono ritrovato sotto casa!
MA SI PUO'?????

Ma lui lo s? che ? finita?
Comment
-
Originally posted by FankyNO. NON SI PUO'!!!Originally posted by togavolantemadoveLa settimana scorsa(rientrando da un locale di notte) me lo sono ritrovato sotto casa!
MA SI PUO'?????

Ma lui lo s? che ? finita?
Eccerto che lo sa!!!!
Credo solo NON voglia rendersene conto...
Comment
X

Comment