Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Noi uomini se non ci trucchiamo non succede niente, voi donne se non lo fate rischiate di far prendere un infarto alla gente. Noi non ci depiliamo, se non lo faceste anche voi sareste al 99% dei mostri vaganti, coi baffi, le basette lunghe e le sopracciglia unite....
Ale .. .che visione pessimistica che hai del mondo femminile
Bhe ... e' un punto a loro favore che si "curino" piu' che noi maschiacci ... che donne sarebbero ?
Nei paesi dell'est e del nord molte donne non usano depilarsi.... molto dipende dalla cultura ...inoltre ? anche un fattore igienico oltre che di bellezza...
Quindi perch? non dovrei farlo?
E per quanto riguarda il trucco... beh ... per il momento non ho bisogno di truccarmi per far vedere che sono una donna...
Sar? anche cultura m se lo fate voi qui in italia rimanete zitelle a vita. L? si adeguano
Certo ... e soprattutto cucinano, lavano, stirano, buttano la pattumiera, portano fuori il cane... e arrivano a casa dal lavoro con il sorriso... sempre...tutti i giorni...
ahah il resto non lo so ... io dal canto mio posos assicurare il sorriso al rientro ed al risveglio
C'e gran differenza tra una donna BELLA ed una donna TRSFORMATA in bella
Ma ... la grazia femminile e' qualcosa che non si puo' trasformare ... e mi sento di consigliarti di porvi un po di attenzione ... perche' vale la pena fidati (altrimenti noterai poca differenza a sfogarti con un pollo piuttosto che con una donna)
ci sarebbe anche da dire...
che se siamo bravi e buoni siamo dei rincoglioniti
se siamo un po' stronzi siamo una razza bastarda da evitare
se siamo una via di mezzo siamo troppo normali e le mezze stagioni non esistono piu'
ci sarebbe anche da dire...
che se siamo bravi e buoni siamo dei rincoglioniti
se siamo un po' stronzi siamo una razza bastarda da evitare
se siamo una via di mezzo siamo troppo normali e le mezze stagioni non esistono piu'
Il segreto penso stia nel trovare l'equilibrio giusto per ogni situazione ...
Comment