Oltre ad avere dimestichezza con le due ruote,come siete intorno ai fornelli?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come ve la cavate in cucina?
Collapse
X
-
Bella domanda
Direi benino, mi piace cucinare piatti non troppo complessi, risotti, pasta, frittate, minestre...non morirò mai di fame
- Likes 1
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4399
- 47
- Maschio
- 1,887
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Mi è sempre stato detto che sono un cuoco mancato, fin da quanto ero poco più che un ragazzino, ho cominciato spesso a cucinare in casa per diletto per tutta la famiglia.
Cucino tutto, primi secondi, dolci, dal pesce, ai funghi e alla carne, pasta, zuppe, risotti, arrosti, lievitati, e tutto ciò che va in forno...
Insomma Mi piace cucinare, mi rilassa, se mi annoio vado in cucina, e con qualsiasi ingrediente riesco a produrre un piatto....
Ah, ovviamente sono anche molto preciso nel post, ovvero pulire e sistemare ...
Ho un vero grosso difetto però, purtroppo tendo a monopolizzare in cucina, rischiando di diventare invadente e pesante se devo cucinare in compagnia.
Comment
-
-
A me piace molto cucinare ma la donna mi ha cacciato dalla cucina ...
Ad essere onesti da quando cucina lei:
* spendiamo di meno alla spesa
* non va a male niente in frigo
* si mangia meglio
* si mangia più salutare
* si mangia ad orari più sani
* e lei si diverte un sacco
quindi diciamo che anche se mi piaceva cucinare, sono un cuoco fallito.
Però impasto pizza domenicale è rimasto a me e quello non si tocca.
Ovviamente anche alla griglia ci vado solo io
Comment
-
Non siamo rimasti in molti ad apprezzare..... nessuno dei miei lo mangiaOriginally posted by mito22 View Post
Cazz.. che voglia di fegato adesso
devo prendere al volo le occasioni (pochissime) in cui mi trovo a mangiare casa da solo ( e dopo mia moglie e mio figlio mi stracciano le balle per un paio di giorni.....per la puzza, dicono loro) prossima volta fegatelli ( con ratta e alloro)
- Likes 1
Comment
-
X

Comment