Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nato il 14 settembre 1955 a Chicago, Prevost era considerato come un papabile “di compromesso” prima del conclave.
La sua carriera inizia ufficialmente nel 1977, quando è entrato nel noviziato dell'Ordine di Sant'Agostino, nella provincia di Nostra Signora del Buon Consiglio, nella città di Saint Louis (Missouri). I voti solenni arrivano il 29 agosto 1981. Studente presso la Catholic Theological Union di Chicago, si è diplomato in Teologia.
QUASI......... si dice che cmq. trump abbia dato un pò di soldini alla chiesa quando è stato in vaticano per i funerali...
E il fatto che abbia fatto una donazione alla chiesa è così strano....?
E io che pensavo che tutti i gg venissero fatte da enne mila/milioni di persone offerte, donazioni, lasciti alla chiesa...
detto ciò io sono ateo, ma posso arrivare anche a capire chi ha bisogno di una fede per un certo dio, di credere in un essere superiore per spiegarsi tutto ciò che non riesce a darsi una risposta.
Ma proprio non riesco a capire a chi crede ed eleva i vari fanclub religiosi fatti di normalissimi uomini come la chiesa.... o chi addirittura considera uguale venerare l'eventuale dio o il suo fanclub
Comment