Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delitto di GARLASCO quindi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Delitto di GARLASCO quindi?

Dopo 18 anni non si sa se chi è in carcere da 16 anni ci è perchè colpevole o meno?

Adesso vengono fuori le cugine kappa....

Maaaaa.... le indagini in italia a cazzo di segugio? Ma che vergogna.. e quanti soldi buttati nel cesso...

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Dopo 18 anni non si sa se chi è in carcere da 16 anni ci è perchè colpevole o meno?

Maaaaa.... le indagini in italia a cazzo di segugio? Ma che vergogna.. e quanti soldi buttati nel cesso...
    in quegli anni mi sa che quelli del ris si facevano le seghe a vicenda (vedi pure meredith e gli altri delitti)

Comment

• Font Size

Purtroppo in Italia , funziona così , se entri nel"trappolone". sei un uomo morto , anche se sei innocente.
      Se qualcuno , mi chiede: cosa ne pensi della GIUSTIZIA , un Italia , rispondo ; che ci credo poco !!! E poi come diceva un tipo , COMMA 5° CHI CHE GA I SCHEI GA SEMPRE VINTO . 🤷🤷🤷🤷🤷

Comment

• Font Size
        Originally posted by federicoronzani View Post

Purtroppo in Italia , funziona così , se entri nel"trappolone". sei un uomo morto , anche se sei innocente.
        Se qualcuno , mi chiede: cosa ne pensi della GIUSTIZIA , un Italia , rispondo ; che ci credo poco !!! E poi come diceva un tipo , COMMA 5° CHI CHE GA I SCHEI GA SEMPRE VINTO . 🤷🤷🤷🤷🤷

Esatto, come per Rosa e Olindo, Bassetti su Yara, e tanti altri ecc....

In poche parole oramai si è capito che in Italia la giustizia lavora così, se un caso diventa mediatico e quindi ci sono i riflettori puntati, a quel punto non importa trovare IL colpevole, ma basta trovare UN colpevole per non fare brutta figura....

Comment

• Font Size

Prima di pensare ai soldi buttati mi preoccuperei che magari c'è un innocente in carcere ed un assassino libero....

Comment

• Font Size
            Originally posted by emino76 View Post

Prima di pensare ai soldi buttati mi preoccuperei che magari c'è un innocente in carcere ed un assassino libero....
            Certo ovvio....

Comment

• Font Size
              Originally posted by toscanaccio34 View Post

Esatto, come per Rosa e Olindo, Bassetti su Yara, e tanti altri ecc....

In poche parole oramai si è capito che in Italia la giustizia lavora così, se un caso diventa mediatico e quindi ci sono i riflettori puntati, a quel punto non importa trovare IL colpevole, ma basta trovare UN colpevole per non fare brutta figura....
              Specialmente i CARABINIERI da che pare......

E questi sono casi 'famosi'.. e ok.. ma secondo me anche indagini per cose più piccole sono fatte a cazzo di cane.... idem i periti.... ecc ecc... avuto una sola esperienza personale.... dove io avevo ragione per mille fattori e anche perizia di un superperito.. ma presa in culo.. gli altri erano milionari e hanno avuto ragione ah,ah...

Brutto avere sfiducia nelle fdo e nella giustizia...

Comment

• Font Size

Specialmente i CARABINIERI da che pare......

E questi sono casi 'famosi'.. e ok.. ma secondo me anche indagini per cose più piccole sono fatte a cazzo di cane.... idem i periti.... ecc ecc... avuto una sola esperienza personale.... dove io avevo ragione per mille fattori e anche perizia di un superperito.. ma presa in culo.. gli altri erano milionari e hanno avuto ragione ah,ah...

Brutto avere sfiducia nelle fdo e nella giustizia...
                viviamo in una nazione dove anni fa un ragazzo minorenne (di poco) che era in una comunità per tossicodipendenti,scappa via dalla supervisione dell'addetto (li avevano portati in palestra) riesce a rubare (per un caso fortuito)un'auto e si fa indisturbato 120 km per poi venire inseguito e appiccicare suddetta auto contro un palo (danni per oltre 2 milioni ...nel 1993 non erano noccioline) mai pagati da nessuno.Il genitore "se devo pagare tutti i danni che fa mio figlio vado fallito"...... il cento "noi non li teniamo in custodia e non siamo responsabili di quello che fanno" (poi han chiuso e si sono spostati in fretta e furia). i carabinieri hanno chiamato ddi sera "abbiamo ritrovato l'auto potete venire a prenderla domani!". Tutto a posto? "si!!!" Il giorno dopo ti ritrovi la macchina mezza distrutta e da pagar epure il deposito!!!
                Morale della favola ti ritrovi con la macchina col muso tritato ,deposito dei carabinieri da pagare e un conto salato dal meccanico. Non si poteva denunciare perchè nessuno l'ha visto rubare l'auto. Ora dovrebbero spiegare come è possibile che uno scappa da una palestra,un'auto li vicino sparisce e lo stesso tizio lo ritrovi assieme all'auto che scappa e va a sbattere contro un palo a 120km di distanza...
                COINCIDENZE????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

viviamo in una nazione dove anni fa un ragazzo minorenne (di poco) che era in una comunità per tossicodipendenti,scappa via dalla supervisione dell'addetto (li avevano portati in palestra) riesce a rubare (per un caso fortuito)un'auto e si fa indisturbato 120 km per poi venire inseguito e appiccicare suddetta auto contro un palo (danni per oltre 2 milioni ...nel 1993 non erano noccioline) mai pagati da nessuno.Il genitore "se devo pagare tutti i danni che fa mio figlio vado fallito"...... il cento "noi non li teniamo in custodia e non siamo responsabili di quello che fanno" (poi han chiuso e si sono spostati in fretta e furia). i carabinieri hanno chiamato ddi sera "abbiamo ritrovato l'auto potete venire a prenderla domani!". Tutto a posto? "si!!!" Il giorno dopo ti ritrovi la macchina mezza distrutta e da pagar epure il deposito!!!
                  Morale della favola ti ritrovi con la macchina col muso tritato ,deposito dei carabinieri da pagare e un conto salato dal meccanico. Non si poteva denunciare perchè nessuno l'ha visto rubare l'auto. Ora dovrebbero spiegare come è possibile che uno scappa da una palestra,un'auto li vicino sparisce e lo stesso tizio lo ritrovi assieme all'auto che scappa e va a sbattere contro un palo a 120km di distanza...
                  COINCIDENZE????
                  Viviamo in una società dove SAPPIAMO che se un carabiniere o un giudice o la sua famiglia facesse dei casini.. ammazzasse qualcuno... o anche solo di famiglia ricca...... SAPPIAMO che quello avrebbe un trattamento molto diverso dalla gente normale.. e associata questa idea alla GIUSTIZIA è un controsenso..

Comment

• Font Size

Viviamo in una società dove SAPPIAMO che se un carabiniere o un giudice o la sua famiglia facesse dei casini.. ammazzasse qualcuno... o anche solo di famiglia ricca...... SAPPIAMO che quello avrebbe un trattamento molto diverso dalla gente normale.. e associata questa idea alla GIUSTIZIA è un controsenso..
                    a me la patente per guida in stato di ebbrezza l'han tolta 16 anni fa.
                    Al figlio del comandante della polizia del mio comune (col quale ho parlato dopo il ritiro) l'han beccato briaco marcio e non gli è successo nulla. Più di una volta....
                    e quello faceva la predica a me???

ps. la macchina della "storiella sopra" era la uno di famiglia...prima auto acquistata nuova . Aveva manco un anno di vita.

Si può dire che spero che quel tizio se lo sia raccattato nostro signore?
                    anche solo per il fatto di non creare ulteriori danni alle persone (visto quel che ha detto il padre)

Comment

• Font Size
                      Poi arriva zio michele che dice HO STATO IO, e quello sta fuori e mettono dentro gli altri

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zolla1 View Post
                        Poi arriva zio michele che dice HO STATO IO, e quello sta fuori e mettono dentro gli altri
                        ma è palese che non HA STATO lui però

Comment

• Font Size
                          Se stasi fosse innocente la famiglia poggi deve ridare 850mila euro alla famiglia stasi, tra le altre.

Comment

• Font Size

Già, chi ha avuto a che fare con la giustizia, solitamente inizia a pensare come un delinquente, visto che le persone oneste son quelle che la prendono sempre in quel posto.

E il risarcimento che daranno a stasi per questi 15-16 anni in carcere da innocente, l'annientamento della sua famiglia e tutto quel che ne consegue , e si parlerà di MILIONI, chi ce li mette? Il pm? Giudice? Carabinieri?

Comment

• Font Size
                              Poi aspettiamo che arrivino Le Iene o Corona a tirar fuori cose, qualcuno che sia informato tanto così pensa che Rosa e Olindo siano gli assassini di erba? Col comandante dei carabinieri che metteva in bocca al testimone le parole?

Comment

X
                              Working...
                              X