Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delitto di GARLASCO quindi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

mi fanno ridere ch edicono "tecnologie moderne"...18 anni fa mica eravamo all'età della pietra eh!!!
    Un conto è avere tecnologie migliori...un altro è lavorare a cazzo di cane come hanno fatto qui, o con meredit o altri delitti
    i laser c'erano anche 18 anni fa...
    ci manca che si mettano a usare la IA così le dice che sono dei coglioni
    Ma va.. 18 anni fa han fatto le cose a pene di segugio tutto qua.. mica erano gli anni 30..

come poi delitto di erba.... meredit.. ecc ecc.. guardate i servizi delle iene... tiran fuori tanto di quello schifo.. o la ragazza che era sparita nella caserma dei carabinieri.

Comment

• Font Size
      Ma partendo che noi sappiamo solo una parte della storia e degli elementi... ho letto sopra la storia del lavandino...a quanto pare non era lavato perchè c'erano i capelli. L'imponte sul dispenser potevano essere vecchie di giorni.

Sono quei casi davvero intricati dove uscirne non è facile.... ovviamente Iene e co fanno sensazionalismo e montano le cose.

Ieri per sfizio ho visto Belve crime e sentito Bossetti.... tutta la sua difesa verbale era basata sul fatto che i suoi non hanno fatto l'esame del DNA... prova che era in tanti parti dei vestiti.... non ha un alibi... diceva balle su balle a tutti. Anche quello è un caso molto strano ma su 3 gradi li non c'è stata una assoluzione

Comment

• Font Size
        La cosa "oltre ogni ragionevole dubbio" e "meglio un delinquente libero che un innocente in carcere" dovrebbe far pensare molto , in molte condanne definitive

Comment

• Font Size
          Originally posted by Iena R1 View Post
          La cosa "oltre ogni ragionevole dubbio" e "meglio un delinquente libero che un innocente in carcere" dovrebbe far pensare molto , in molte condanne definitive
          Eh già e chissà quante. meno famose, con imputati meno famosi e con meno budget.. saranno andate così....

Io ho avuto a che fare un paio di volte con la giustizia.. diciamo.. entrambe le volte, anche se le cose erano EVIDENTI anche ad un bambino di 5 anni.... presa in quel posto.... giudici che non leggono le perizie, gente che piange e fa la vittima quando è carnefice... grande grande schifo...

Fiducia zero.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Eh già e chissà quante. meno famose, con imputati meno famosi e con meno budget.. saranno andate così....

Io ho avuto a che fare un paio di volte con la giustizia.. diciamo.. entrambe le volte, anche se le cose erano EVIDENTI anche ad un bambino di 5 anni.... presa in quel posto.... giudici che non leggono le perizie, gente che piange e fa la vittima quando è carnefice... grande grande schifo...

Fiducia zero.
            io ho avuto a che fare una volta sola,colpa mia per carità...ma sono stati inflessibili...
            Se la legge funzionasse come ha funzionato quel biennio nel mio caso in particolare avremmo un'italia decisament emigliore.
            Invece oggi rubi e non vai mnco dentro...picchi poliziotti il giorno dopo sei in giro a spacciare...

Comment

X
            Working...
            X