Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma I Soldi Sono Davvero Tutto???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    i soldi aiutano ma penso che prima di tutto si guarda se si sta bene con la persona che hai vicino

Comment

• Font Size
      Originally posted by el_figus
      io non vorrei essere ricco, ma vorrei tanto vedere mia madre tranquilla la sera senza che abbia il timore di trovarsi 1 altra ingiunzione perch? non ha i soldi x pagare le spese condominiali
      vorrei non poter rinunciare alla moto perch? al prima difficolt? devo aspettare 1-2 mesi anche x tirar fuori 50-100 euro
      vorrei poter uscire sempre con gli amici x andare a ballare ecc senza dire : se stasera vado a ballare domani non posso andare in moto perch? non ho soldi x la benzina
      vorrei poter evitare di fare scelte obbligate x avere questo o quello, e non si tratta di chiedere 1 auto nuova o andare alle bahamas, quest'estate so stato sempre a casa a parte i giri in moto perch? non avevo soldi , e ho dovuto dire alle 3-4 persone: no non posso venire in spagna con te, no non posso venire in sicilia con te, mentre gli altri andavano tranquilli

insomma vorrei avere quel giusto in + non x comprarmi 10 ferrari, ma x evitare di fare scelte dolorose cos? importanti x me e cos? piccole x chi i soldi li ha, vorrei poter vedere che chi ha i soldi li usi bene, e non spende 400 euro x una serata in discoteca solo perch? beve 2 bottiglie di champagne, perch? ogni volta che ci penso a me prende male, vedere che devo farmi problemi x 10 euro x 1 cosa a cui tengo molto quando altri spendono cifre FOLLI x un semplice capriccio

e queste cose potrebbero cambiare solo con 1 assegno in +

anche se ovviamente sono consapevole che rispetto ad altri ho MOLTISSIMO, ma ? nella natura dell'uomo volere sempre di +

Su per gi? questa ? la mia situazione... capisco benissimo cosa voglia dire rinunciare anche ad andare a mangiare una pizza perch? non hai i soldi... il problema ? che io sono incazzata nera con i miei... loro i soldi li hanno, per l'amor di ***, ci hanno sempre aiutati con il negozio e tutto il resto, per? sono sempre l? a rinfacciarti che ti hanno prestato dei soldi ecc...a dirti che se non c'era il negozio loro vivevano tranquilli e che potevano "permettersi" di buttar via 100 euro... ed in pi? non apprezzano neanche i tuoi sacrifici e il modo in cui ti adoperi per fare andare bene le cose...

Comment

X
      Working...
      X