i soldi aiutano ma penso che prima di tutto si guarda se si sta bene con la persona che hai vicino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma I Soldi Sono Davvero Tutto???
Collapse
X
-
Originally posted by el_figusio non vorrei essere ricco, ma vorrei tanto vedere mia madre tranquilla la sera senza che abbia il timore di trovarsi 1 altra ingiunzione perch? non ha i soldi x pagare le spese condominiali
vorrei non poter rinunciare alla moto perch? al prima difficolt? devo aspettare 1-2 mesi anche x tirar fuori 50-100 euro
vorrei poter uscire sempre con gli amici x andare a ballare ecc senza dire : se stasera vado a ballare domani non posso andare in moto perch? non ho soldi x la benzina
vorrei poter evitare di fare scelte obbligate x avere questo o quello, e non si tratta di chiedere 1 auto nuova o andare alle bahamas, quest'estate so stato sempre a casa a parte i giri in moto perch? non avevo soldi , e ho dovuto dire alle 3-4 persone: no non posso venire in spagna con te, no non posso venire in sicilia con te, mentre gli altri andavano tranquilli
insomma vorrei avere quel giusto in + non x comprarmi 10 ferrari, ma x evitare di fare scelte dolorose cos? importanti x me e cos? piccole x chi i soldi li ha, vorrei poter vedere che chi ha i soldi li usi bene, e non spende 400 euro x una serata in discoteca solo perch? beve 2 bottiglie di champagne, perch? ogni volta che ci penso a me prende male, vedere che devo farmi problemi x 10 euro x 1 cosa a cui tengo molto quando altri spendono cifre FOLLI x un semplice capriccio
e queste cose potrebbero cambiare solo con 1 assegno in +
anche se ovviamente sono consapevole che rispetto ad altri ho MOLTISSIMO, ma ? nella natura dell'uomo volere sempre di +
Su per gi? questa ? la mia situazione... capisco benissimo cosa voglia dire rinunciare anche ad andare a mangiare una pizza perch? non hai i soldi... il problema ? che io sono incazzata nera con i miei... loro i soldi li hanno, per l'amor di ***, ci hanno sempre aiutati con il negozio e tutto il resto, per? sono sempre l? a rinfacciarti che ti hanno prestato dei soldi ecc...a dirti che se non c'era il negozio loro vivevano tranquilli e che potevano "permettersi" di buttar via 100 euro... ed in pi? non apprezzano neanche i tuoi sacrifici e il modo in cui ti adoperi per fare andare bene le cose...
Comment
X
Comment