.....eeeeeeeeehhh....se nella vita non si ? un p? briganti non si ottiene nulla....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tempi cambiati
Collapse
X
-
Esistono ancora, ma in effetti ? tutto pi? facile dai...Originally posted by BaylissticGrande nonno!!! Anche se certi casi simili ancora esistono....
Grande Nonno, racconto emozionante!
Comment
-
Si si ma quando in qualche modo ti coinvolgono ti fanno girare le scatoleOriginally posted by ade_84Esistono ancora, ma in effetti ? tutto pi? facile dai...
Grande Nonno, racconto emozionante!
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
allora, tanto per aggiungere qualche altro dettaglio: la mia "cara"Originally posted by davidanza me fa sorridere sopratutto la nonna "capo ultr?" che comanda
nonnetta, quando ho cominciato a portare Nives a casa mia, faceva la sceneggiata di uscire con l'aria offesa appena lei si presentava al cancello.
ringrazio tutti per la gentilezza nei miei confronti e volevo aggiungere che mi rendo perfettamente conto che non si pu? contrastare l'evoluzione dei tempi. Per?, forse, rallentare un po' la crescita secondo tempi pi? umani, probabilmente darebbe anche modo ai ragazzi (e ragazze ovviamente) di godersi i tempi della loro maturazione.
Comment
X

Comment