Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ? il dipendente che guadagna...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by angelbreil
    Infatti dove lavoro sono socio ed ho tre dipendenti....

ciao amoruccio! allora io vengo a trovarti

Comment

• Font Size
      ? vero quello che dice visto che si riferisce al lordo in busta ... i 5000 euro sono il costo del lavoro.

Comment

• Font Size
        Originally posted by beuccia
        ciao amoruccio! allora io vengo a trovarti
        Bea ? un mese che st? fuori la porta ma tu nn arrivi mai

Comment

• Font Size
          Bea ? un mese che st? fuori la porta ma tu nn arrivi mai

si scusa c'hai ragione anke tu ....ma sai qui ho un p? di cose da chiudere ...nn ? ke trasferirsi laggi? sia proprio una cosa banale....ancora nn ho trovato nessuno ke si pigli ugo e gina....

spetta ke rivo!!!!!

Comment

• Font Size
            hehehe poi ci pensiamo a loro......pensiamo prima a noi...

Comment

• Font Size
              hehehe poi ci pensiamo a loro......pensiamo prima a noi...

okkey ! ne parliamo domani! io per oggi ho dato...adesso giretto in moto e poi a casa a fare la sguattera per me stessa

cccheccculo!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by beuccia
                okkey ! ne parliamo domani! io per oggi ho dato...adesso giretto in moto e poi a casa a fare la sguattera per me stessa

cccheccculo!!!!
                e pensa che tra un p? devi farla anche per me.....

Comment

• Font Size
                  e pensa che tra un p? devi farla anche per me.....

lavare,stirare,cucinare,pulire casa,fare la spesa....dai..dai....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ZAMBO77
                    io non s? come fate a sparare certe cifre!!!
                    ma sai cosa sono 10000 euro netti!!

Facciamo 2 conti 10000 euro netti sono 20000 lordi x un datore di lavoro.
                    Quindi mettiamo anche che lavora dal luned? al sabato e sono 26 giorni al mese, quindi 20000 euro / 26 gg = 770 euro al giorno. Ora per assurdo diciamo che si fa 12 ore al giorno, quindi 770 euro / 12 ore = 64euro all'ora.
                    Io sono 10 anni che sono in edilizia e un operaio pagato 64 euro all'ora non l'ho mai visto...

mio caro zambo, sei stato distratto quando hai letto il mio post,prima d rispondere leggiamo piu' volte e poi rispondiamo

leggo nel tuo sottonick la scritta geometra ..beh..lo sono anchio..io sono un geometra responsabile d cantiere ,e mi occupo, oltre alla direzione lavori, anche della contabilita' d cantiere, e dei stati d avanzamento lavori...

allora cominciamo: io ho scritto, riferendomi a loro ovviamente: COTTIMISTA..tu t stavi riferendo a un lavorartore dipendente, pagato in economia..io sto parlando di ARTIGIANI che lavorano a metro ,e cioe' piu' metri cubi di calcestruzzo gettano(nel caso specifico dei carpentieri)e piu' guadagnano..

un carpentiere artigiano ha una squadra di suoi operai(4-5 in tal caso), quindi, oltre a guadagnare per se, guadagna anche sulla testa dei suoi operai..

in piena stagione(che guarda caso la stagione piu' danaroso per loro e' come quella d noi motociclisti,ovvero da marzo a ottobre) un carpentiere lavora in cantiere dalle 7 del mattino fino alle 7 d sera..e qualche sabato

fino a qualche mese fa mi sono occupato della direzione lavori delle opere di carpenteria di un'ospedale a pavia.....si parla piu' o meno di 10mila metri cubi di calcestruzzo per solaio..questo carpentiere da me mensionato aveva li 10 squadre per un totale d 100 operai..fai te..

se sei un geometra prova a farti due conti....probabilmente tu avrai fatto cantieri d piccole dimensioni..e giustamnte t e' sembrato strano...

ripeto io mi riferivo a un cottimista e nn a un lavoratore dipendente...

aspetto tua risposta...
                    Last edited by bladeRRunner; 06-09-06, 17:55.

Comment

• Font Size
                      qui dove sto io.......siamo due responsabili...io della centrale operativa....e l'altro....dell'ufficio servizi.....
                      l'altro piglia il doppio di me....e sta sabato e domenica a casa...e nn fa un tubo dalla mattina alla sera,tanto c'? il pirla di turno (il sottoscritto) che fa il mio e il suo

Avere la faccia come il culo molte volte serve....io nn ce l'ho e la piglio solo in culo.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash
                        si ... a ho visto in questo topic alcune "sparate" tanto per fare SPAM ...

si ne ho lette anchio d fettazze incrediBBili..

ma se t riferisci a me.. vuol dire che per metter bocca a quel che dico devi lavorare nel campo...

Comment

• Font Size
                          ragazzi l'altro giorno in ufficio ? venuto un tizio addetto al controllo qualit?....per 5 ore si ? portato via 900 euro......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bladeRRunner
                            mio caro zambo, sei stato distratto quando hai letto il mio post,prima d rispondere leggiamo piu' volte e poi rispondiamo

leggo nel tuo sottonick la scritta geometra ..beh..lo sono anchio..io sono un geometra responsabile d cantiere ,e mi occupo, oltre alla direzione lavori, anche della contabilita' d cantiere, e dei stati d avanzamento lavori...

allora cominciamo: io ho scritto, riferendomi a loro ovviamente: COTTIMISTA..tu t stavi riferendo a un lavorartore dipendente, pagato in economia..io sto parlando di ARTIGIANI che lavorano a metro ,e cioe' piu' metri cubi di calcestruzzo gettano(nel caso specifico dei carpentieri)e piu' guadagnano..

un carpentiere artigiano ha una squadra di suoi operai(4-5 in tal caso), quindi, oltre a guadagnare per se, guadagna anche sulla testa dei suoi operai..

in piena stagione(che guarda caso la stagione piu' danaroso per loro e' come quella d noi motociclisti,ovvero da marzo a ottobre) un carpentiere lavora in cantiere dalle 7 del mattino fino alle 7 d sera..e qualche sabato

fino a qualche mese fa mi sono occupato della direzione lavori delle opere di carpenteria di un'ospedale a pavia.....si parla piu' o meno di 10mila metri cubi di calcestruzzo per solaio..questo carpentiere da me mensionato aveva li 10 squadre per un totale d 100 operai..fai te..

se sei un geometra prova a farti due conti....probabilmente tu avrai fatto cantieri d piccole dimensioni..e giustamnte t e' sembrato strano...

ripeto io mi riferivo a un cottimista e nn a un lavoratore dipendente...

aspetto tua risposta...
                            ti rispondo solo dicendoti: leggi il titolo del post!
                            ah in quanto a cantieri non avr? fatto ospedali ma i miei condomini da 100 appartamenti me li sono gestiti dalla A (e dico A) alla Z (e dico Z), il che vuol dire non solo le opere di carpenteria, ma il progetto, i disegni delle piantine vendita, gli scavi, le strutture, disegni esecutivi, gestione artigiani, fino alla posa dei battiscopa, preliminari di compravendita con i clienti, redazione di contratti con tutti i subappaltatori e collaudi finali.

Comment

• Font Size
                              mah. mio padre ? un datore, e per pagare una semplice segretaria sborsa delle cifre assurde.. (il 100% del guadagno LORDO della dipendente, almeno..)...

Per uno che viene retribuito 10.000 euro NETTI al mese.. deve avere dietro GESU'!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ste___86

Per uno che viene retribuito 10.000 euro NETTI al mese.. deve avere dietro GESU'!!!!!!!!!
                                AFFERMAZZIONE PREVEDIBILE... come diceva dredd.....
                                affermazzione prevedibile d un giovane che nn lavora nell'edilizia..

Comment

X
                                Working...
                                X