io sono disponibile, ma solo a dare!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ? il dipendente che guadagna...
Collapse
X
-
-
Si fa il gigol?!!!Originally posted by bladeRRunnerfa il puttano...lo gigolo'...?
Comunque non ? un piglianculo, ma ? solo mettenculo. Come clientela ha solo donne, dai 18 fino ai 60 anni.
Comment
-
Da mat. Ci ho ancora pensato anchio, ma dovrei vivere in una citta' pi? grande.Originally posted by PastriSi fa il gigol?!!!
Comunque non ? un piglianculo, ma ? solo mettenculo. Come clientela ha solo donne, dai 18 fino ai 60 anni.
Comment
-
disponibile... tanto son sempre infoiatoOriginally posted by PastriSi fa il gigol?!!!

Comment
-
Comunque la cosa che gli invio, ? quella che decide tutto lui. Orari, incontri, il posto ecc...
E quando si deve riposare
? irraggiungibile per qualche giorno.
Cmq ? uno che viaggia con il mercedes o bmw, capi firmati e quanto altro.
Comment
-
Si ma deve riuscire a lavorare con le 60 enni... non so se riuscireiOriginally posted by PastriComunque la cosa che gli invio, ? quella che decide tutto lui. Orari, incontri, il posto ecc...
E quando si deve riposare
? irraggiungibile per qualche giorno.
Cmq ? uno che viaggia con il mercedes o bmw, capi firmati e quanto altro.
Comment
-
Scusami se mi permetto ma io lavoro nell' industria metalmeccanica(sono un caddista) e ho a che fare con diversi fresatori anche bravi, ma i piu' pagati prendono max 1400-1500, va bene che da voi in Lombardia gli stipendi sono piu' alti , ma cosi' e' un po' troppo!Originally posted by Lele-R1-CrashUn fresatore ... 3500 euro che si porta a casa ...
Comment
-
Originally posted by PastriSi fa il gigol?!!!
per essser chiamata da sole donne devi esser un che e' nel giro sta da molto,e sa come muoversi..
io so che gli uomini che fanno li gigolo'.. lo danno si..ma lo prendeno anche...e tante volte....
lo so xche' una volta un paio d miei amici misero l'iserzione sulla rivista chiamami e furono conattati solo da gayazzi....
e gli iceva o che la maggior pate dei gigolo' eran dei pigghiaminghia....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 50
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
Originally posted by PastriPer? ? da tempo che non lo sento sarr? almeno un anno. Non so se a cambiato, oppure fa sempre lo stesso mhm.... lavoro.
Mi s? che lo hanno fatto fuori i mariti incaxxti delle donnine
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 50
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
Originally posted by Verna83Nella mia ditta alcuni dipendenti prendono 2500 neuri netti al mese...
Io molto meno della met?...
e vuol dire che nn meriti
Ovviamente scherzo.............
Comment
-
L'ho detto ? da un anno circa che non lo vedo pi?, non so se ? trasferito o cosa, cmq quando me lo disse ci rimasi male, mi disse addirittura che riceveva proposte anche dai gay, ma non accettava se la paga non era pi? che buona.
Comment
X

Comment