Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sparatoria vicino al mio paese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sparatoria vicino al mio paese

Sparatoria in strada: caccia all'uomo tra Umbria e Toscana

L'uomo che ha fatto fuoco a Verna sarebbe stato identificato. I feriti sono in prognosi riservata
    Un uomo solo a sparare. Arrivato nel piazzale vicino al bar di Verna con l'obiettivo di sparare ai due cittadini albanesi, 29 e 34 anni, rimasti feriti nel conflitto a fuoco. Inseguiti e colpiti ancora mentre tentavano di allontanarsi. Un uomo solo a sparare, ma non il solo ad essere arrivato sul luogo della sparatoria. La spedizione sarebbe stata composta da almeno da una seconda auto oltre quella dalla quale chi è sceso e ha sparato.

FOTO - Sparatoria in mezzo alla strada, due feriti

sparatoria 3 sparatoria 2 sparatoria 1 sparatoria sparatoria 4 sparatoria 5

I due feriti sono ricoverati in gravi condizioni, uno, il 24enne, all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, l'altro a Città di Castello. Quest'ultimo è stato operato nella notte. Entrambi sono in terapia intensiva con riserva di prognosi. Uno è stato soccorso al bar, pieno di persone a quell'ora. Sono stati i titolari del bar a chiamare i soccorsi e, su indicazioni del centralino, far sdraiare il ferito sulla panchina fuori dall'attività commerciale, dove è stato trovato dal personale del 118. L'altro ferito, invece, è stato ritrovato qualche centinaia di metri più avanti, nei pressi di un'azienda, oltre quel ponte stradale in direzione del quale risultano essere stati esplosi altri colpi. Le indagini

Lo sparatore, a quanto si apprende, sarebbe stato identificato dai carabinieri che conducono le indagini e che ora lo cercano in Umbria e in Toscana. Prende sempre più corpo l'ipotesi che l'agguato sia da far risalire a un regolamento di conti nel mondo dello spaccio.

--

I miei genitori abiano a manco 100 metri da li e spesso vanno a prendere le sigarette in quella tabaccheria.
    Cioè è il paeseino confinante con il mio. il mio p il più grosso e nonha manco 3000 abitanti...
    e succedono queste cose...
    io boh...
    So solo che monta tanto nervoso per i "diversamente italiani"
    Sono comparse baby gang,furti a raffica
    che schifo.
    fino a ieri potevi dormire con le finestre aperte​

• Font Size
    Per la cronaca hanno chiamato elicottero ecc....quanto ci costano questi giochetti?
    cazzo chiami l'elicottero per 'ste merde...al massimo chiami quello con la mitraglia e fai una spazzolata fatta bene
    Fossi stato io a chiamare l'elicottero avrei aspettato un pochino...magari qualche minuto in più e si risparmiava una pacconata di milaeuri. (avete idea quanto costa un viaggetto di un'oretta andata e ritorno? non chiedete che è meglio).
    Spero che crepino quei due così avremo 2 delinquenti in meno e quello ricercato sarà un pluriomicida=dovrebbe rimanere dentro qualche anno

E prima che qualcuno critichi i miei messaggi che magari possono sembrare duri,provi a pensare se li in mezzo (hanno sparato a cazzo eh) ci fossero stati i vostri familiari...fra i proiettili...

Comment

• Font Size
      Dimenticavo di dire che non abito in terronia o in periferia di milano...
      ma in un paesino bucodiculo in Umbria...che manco cristo sa perchè esiste se non per la produzione di tabacco

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Per la cronaca hanno chiamato elicottero ecc....quanto ci costano questi giochetti?
        cazzo chiami l'elicottero per 'ste merde...al massimo chiami quello con la mitraglia e fai una spazzolata fatta bene
        Fossi stato io a chiamare l'elicottero avrei aspettato un pochino...magari qualche minuto in più e si risparmiava una pacconata di milaeuri. (avete idea quanto costa un viaggetto di un'oretta andata e ritorno? non chiedete che è meglio).
        Spero che crepino quei due così avremo 2 delinquenti in meno e quello ricercato sarà un pluriomicida=dovrebbe rimanere dentro qualche anno

E prima che qualcuno critichi i miei messaggi che magari possono sembrare duri,provi a pensare se li in mezzo (hanno sparato a cazzo eh) ci fossero stati i vostri familiari...fra i proiettili...
        Elicottero.... fai girare l'economia.. poi questo sarà 'eh poverino' e prenderà pure dei soldi.

Purtroppo non siamo in albania.... qua ci sono FDO e 'giustizia' da far mangiare...

Comment

• Font Size
          Dimenticavo di dire che non abito in terronia o in periferia di milano...
          ma in un paesino bucodiculo in Umbria...che manco cristo sa perchè esiste se non per la produzione di tabacco
          Apposta.. i delinquenti si spostano dove c'è pace e magari qualcuno non chiude a chiave la casa..

Comment

• Font Size

L'uomo che ha fatto fuoco a Verna sarebbe stato identificato. I feriti sono in prognosi riservata
            Un uomo solo a sparare. Arrivato nel piazzale vicino al bar di Verna con l'obiettivo di sparare ai due cittadini albanesi, 29 e 34 anni, rimasti feriti nel conflitto a fuoco. Inseguiti e colpiti ancora mentre tentavano di allontanarsi. Un uomo solo a sparare, ma non il solo ad essere arrivato sul luogo della sparatoria. La spedizione sarebbe stata composta da almeno da una seconda auto oltre quella dalla quale chi è sceso e ha sparato.

FOTO - Sparatoria in mezzo alla strada, due feriti

sparatoria 3 sparatoria 2 sparatoria 1 sparatoria sparatoria 4 sparatoria 5

I due feriti sono ricoverati in gravi condizioni, uno, il 24enne, all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, l'altro a Città di Castello. Quest'ultimo è stato operato nella notte. Entrambi sono in terapia intensiva con riserva di prognosi. Uno è stato soccorso al bar, pieno di persone a quell'ora. Sono stati i titolari del bar a chiamare i soccorsi e, su indicazioni del centralino, far sdraiare il ferito sulla panchina fuori dall'attività commerciale, dove è stato trovato dal personale del 118. L'altro ferito, invece, è stato ritrovato qualche centinaia di metri più avanti, nei pressi di un'azienda, oltre quel ponte stradale in direzione del quale risultano essere stati esplosi altri colpi. Le indagini

Lo sparatore, a quanto si apprende, sarebbe stato identificato dai carabinieri che conducono le indagini e che ora lo cercano in Umbria e in Toscana. Prende sempre più corpo l'ipotesi che l'agguato sia da far risalire a un regolamento di conti nel mondo dello spaccio.

--

I miei genitori abiano a manco 100 metri da li e spesso vanno a prendere le sigarette in quella tabaccheria.
            Cioè è il paeseino confinante con il mio. il mio p il più grosso e nonha manco 3000 abitanti...
            e succedono queste cose...
            io boh...
            So solo che monta tanto nervoso per i "diversamente italiani"
            Sono comparse baby gang,furti a raffica
            che schifo.
            fino a ieri potevi dormire con le finestre aperte​
            Cmq.... se da noi rubi e manco vai in galera.... ovvio che i delinquenti vengano tutti qua.... si mangia anche bene...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Cmq.... se da noi rubi e manco vai in galera.... ovvio che i delinquenti vengano tutti qua.... si mangia anche bene...
              Il problema è proprio questo!

I farabutti sono più tutelati della gente per bene e spesso vengono condannati come gravi anche piccoli gesti quotidiani.... Tollerabili in confronto alle ruberie e ai reati gravi davvero...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabe75 View Post

Il problema è proprio questo!

I farabutti sono più tutelati della gente per bene e spesso vengono condannati come gravi anche piccoli gesti quotidiani.... Tollerabili in confronto alle ruberie e ai reati gravi davvero...
                A proposito... manda un pizzino in umbria e dì che là vicino abita ucciocabrio... che cambino paese... ALTRIMENTI

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

A proposito... manda un pizzino in umbria e dì che là vicino abita ucciocabrio... che cambino paese... ALTRIMENTI
                  per come sto diventando (per colpa di questi animali) ti dico che mi manca solo la Kubelwagen (e il baffetto ma li si fa subito )

Comment

• Font Size

Il punto è che dei cittadini, benchè elettori, del decoro civile (manco a menzionare quello morale), dell'ordine, della legalità.....non fotte una sega a nessuno.

Soprattuttamente ai politici che votiamo. Che siano di Sx, Dx, Centro, sopra, sotto.... il che dovrebbe rendere BENE l'idea di cosa è il SISTEMA DEMOCRATCO....quello DELLA CIVILTA' E DEI VALORI che i nostri politici e organi preposti (vari) sciorininano, perorano e rappresentano....

Detto ciò, a FARE CONCIME PER PESCI di sta marmaglia, basterebbe poco. Ma poi il meccanismo di Democrazia si incepperebbe...no? Capisci che non c'è via di uscita. Bisogna essere RESILIENTI....ci hanno fatto pure un finaziamento a nostro debito da centinaia di miliarid di Euro ..il PNRR....

L'unica speranza sarebbero paradossalmente proprio gli immigrati..., che potrebbero prendere l'iniziativa e iniziare a prendere a calci sulle gengive (nel vero senso della parola) i nostri politicanti....amministratori vari....ecc ecc.... La rivoluzione parte sempre dal basso. Noi Italiani, non siamo più in grado di farla ....Magari loro si.

PS:
                    Noi Italiani siamo quelli che "Non si invochi la libertà per sottrarsi alla vaccinazione perché quell'invocazione corrisponde a "mettere al rischio la salute altrui".....
                    Sostituisci "vaccinazione" con la qualunque...il senso del messaggio non cambia.
                    O quelli del "vogliamo la pace o il condizionatore acceso"....(poi il condizionatore è rimasto spento per le bollette....)
                    O quelli del "...il setteeehhh Ottobreehhh,..Pogroohhmmm...(ma era quello di Gaza...ma vabè...tanto è tutto territorio di Israele dai...)
                    O quelli del "c'è un aggreditoohhh e un aggressorehhhh"...(che andava bene solo per Russia e Ucraina. Ma giustamehte a israele avanzavano bombe che se no scadevano...mica potevano sganciarle tutte su Gaza?! Un minimo di Decenza perdio!! Poi cmq è colpa dell'Iran che ci ha messo 30 anni a "quasi" finire quella straminkya di bomba Atomica...bisognava agire).

Quindi morale della favola, zitti e muti ....è la DEMOCRAZIA, I VALORI DELL'OCCIDENTE CHE CONTANO.

Last edited by Funik; 27-06-25, 14:18.

Comment

X
                    Working...
                    X